Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 10 Nov 2010 : 21:47:54
|
ciao Michele, benvenuto! sbrigati a formarti col volo, che da queste parti (queste=stackitalia) c'č bisogno di una spinta creativa per le musiche dei balletti!!!
e se passi per un rave a Venezia, la mattina dopo vieni a volare con noi!!
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
VOLABILE
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 00:44:44
|
Cari Luca e Natalino siete davvero accoglienti e gentili e ho letto tanti vostri post, prima di iscrivermi al forum!
Sinceramente voglio imparare sul serio e per bene questo sport...quindi tranquillo Luca sarā per me un piacere diventare uno "serio" e per quanto riguarda le musiche x balletti..DON'T WORRY...sarā molto divertente collaborare.
Le distanze ci sono, pazienza!
Ma qui a Bari ho trovato gente molto simpatica e generosa nel tentare di farmi imparare...vedi il grande MARIO SKYWOLF e Nicola di volerevolare!
Ci beccheremo di sicuro in qualke evento.
Michele
...chi vola piano, vā sano e vā lontano! |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 07:16:55
|
Le distanze non contano, basta anche un solo pomeriggio assieme per diventare ottimi amici, chiedi a Mikele se č vero. Hai dei buoni maestri, ed il risultato sarā sicuramente buono, ci vedremo a Cervia, ci scommetto. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
VOLABILE
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 14:07:09
|
NON PER ESSERE RIPETITIVO,
MA RICORDO L'APPUNTAMENTO SULLE SPIAGGE DI CHIATONA (TA) PER IL 28 NOVEMBRE 2010.
ORGANIZZAZIONE A CURA DI SERGIO DEL TARANTOKITE.
Grazie Michele
 |
|
VOLABILE
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 17:51:01
|
CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI E NON PER ESSERE RIPETITIVO,
MA VORREI RICORDARE L'APPUNTAMENTO SULLE SPIAGGE DI CHIATONA (TA) PER IL 28 NOVEMBRE 2010.
ORGANIZZAZIONE A CURA DI SERGIO DEL TARANTOKITE.
Grazie Michele
 |
|
Topic  |
|
|
|