Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 06 Nov 2010 : 12:18:44
|
Ho risposto alla e.mail, confermando la presenza. Augusto |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Nov 2010 : 21:43:55
|
Il Comune di Grado rihiede anche molti monofilo, portatene più che potete. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 00:37:42
|
se qualche bolognese fa' la trasferta mi faccia sapere,porto tutti gli statici che ho 
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 09:52:55
|
Vengo anch'io Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !! |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 12:02:32
|
@Nat & Werther: ho editato il post iniziale e la risposta di Werther per togliere alcuni riferimenti espliciti relativi al contatto. Credo che pubblicare integralmente quelle che sono email private non sia il massimo e potrebbe non fare piacere al mittente.
Ricordiamoci sempre che, anche se abbiamo l'impressione che il forum sia nostro "punto di ritrovo" privato", il forum è assolutamente pubblico e tutto ciò che contiere può essere letto da chiunque.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 21 Nov 2010 : 10:11:34
|
quote: Originally posted by nat della mota Novità in merito alla manifestazione ????
Abbiamo contattato il Comune di Grado innanzitutto per dire che ringraziamo per l'invito e che ci stiamo organizzando. Stiamo anche valutando le condizioni per l'eventuale partecipazione. Il punto esatto della situazione dovrebbe averlo Werther che, in qualità di Responsabile Relazioni Esterne, mantiene i contatti con gli organizzatori. Chiedo quindi anche a Werther di scrivere due righe sullo stato dell'arte riguardo questa manifestazione.
Ciao Patrizio
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 20:45:35
|
WERTHERRRRRRRR...........ci sei???????
i leoni ruggiscono e scalpitano.....pronti per la trasferta (pochi km...  ) si stanno affilando le unghie!! ciao! "fry grado!!!!"   
claudio
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 21:04:29
|
Ora ho qualche documento in più per fare richieste più precise al comune di Grado, penso che domani, o al massimo dopo domani, avrò un contatto con l'addetta del comune. Penso che vi converrà cominciare ad affilare i denti (visto che siete leoni). Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Topic  |
|
|
|