Author |
Topic |
maverik84m
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 12:28:05
|
ciao a tutti, ho un problema con questo Aquilone acrobatico Hq skater a 2 cavi, precisamente con i cavi che dovrebbero passare nel telaio non so come vanno messi , mi potete aiutare allego le immagini nella seconda foto , ho messo 2 batterie una a sinistra e una a destra per distinguere i cavi che vanno collegati ai yoyo, sono que vai 3 che non so dove vanno ci sono pure due borchie in verticale , ma come vanno messi questi 3 fili ... grazie beppe
http://img230.imageshack.us/i/img3605h.jpg/ http://img251.imageshack.us/i/img3607b.jpg/ |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 14:09:47
|
QUELLO CENTRALE VA ATTACCATO DVE C'E' LA SPINA, esce nel foro del giunto tra spina e traverse orrizzontali, altri due fili si dovrebbero attaccare su dei giunti vicino al naso ma non vedo la traversa alta prova a scaricare qualche foto di aquiloni acrobatici (stunt kite) e forse ti fai un'idea migliore di tante parole
ciao Borf
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 14:20:10
|
quote: Originally posted by maverik84m
ciao a tutti, ho un problema con questo Aquilone acrobatico Hq skater a 2 cavi, precisamente con i cavi che dovrebbero passare nel telaio non so come vanno messi , mi potete aiutare allego le immagini nella seconda foto , ho messo 2 batterie una a sinistra e una a destra per distinguere i cavi che vanno collegati ai yoyo, sono que vai 3 che non so dove vanno ci sono pure due borchie in verticale , ma come vanno messi questi 3 fili ... grazie beppe
Le borchie sulla vela sono i punti di attacco per le briglie, ecco come metterle, in rosso! Sarà dura capire se quella più lunga và attaccata in alto o in basso. Qui bisogna solo provare! La cosa migliore sarebbe che trovassi qualcuno un pò esperto e lo provi sul campo!
Franco #1 Carnival Team
Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
maverik84m
Starting Member
Italy
4 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 17:38:22
|
ottimo |
ciao Borf
|
|
|
maverik84m
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 18:37:30
|
grazie a tutti , gentilissimi ,ma cosa mi consigliate come aquilone per milano , non e una città ventosa come da me in sicilia cosa prendere a 2 cavi!! |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 07 Nov 2010 : 18:45:10
|
Ciao, omonimo... se sai già volare un po', cercati un grande UL usato. prima però ti conviene andare ogni tanto al parco nord, così vedi che aria tira... come aquiloni, come vento. ;-) Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 07 Nov 2010 18:46:16 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
maverik84m
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 08 Nov 2010 : 08:45:13
|
ma io comunque volo già a bresso , ma con gli aeromodelli sono spesso li' però il vento e poco presente ...cavolo in sicilia dalle mie parti posso confermare 300 giorni all' anno su 365 di vento |
|
|
Topic |
|