Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Jul 2011 : 23:22:33
|
SI sta esagerando...Belu ha gia' detto rimandamelo indietro e cmq nn 'e mai successo che un aqui fosse cosi diverso dalla descrizione di vendita,quindi nat nn predicare nuovo e' meglio,usato va bene lo stesso,magari nn prendi l'ultimo grido in fatto di moda e lo prendi un po' usurato fa lo stesso,basta saperlo prima e PAGARLO PER QUELLO CHE VALE, tutto qui...DECUPER nn mandarlo iniedtro fatti rimborsare qualcosa x ammortizzare le varie usure,mi domando a 100 € x l'ul che ha preso Ponte che gli mancavano le stecche ?????????????????
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 10 Jul 2011 : 00:06:23
|
quote: basta saperlo prima e PAGARLO PER QUELLO CHE VALE, tutto qui...
come infatti era quello che volevo dire... bastava dirlo come in altre inserzioni e tutto filava...
quote: DECUPER nn mandarlo iniedtro fatti rimborsare qualcosa x ammortizzare le varie usure
capirai... non mi ha voluto togliere nemmeno le spese di spedizione quando gli ho chiesto di farmi uno sconto...e comunque... ormai non lo rispedisco indietro ho già rifatto le riparazioni con del Mylar adesivo gentilmente offerto dall'amico Daniele Russo l'ho anche lavato e ho risistemato tutte le regolazioni adesso manca solo andare in spiaggia e volare non appena si decide a soffiare un pò di vento.....sono già due giorni che non si muove na foglia neanche a soffiarci..... caso chiuso.....e speriamo bene...non ne succedano altri....
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD |
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 16 Jul 2011 : 20:17:13
|
Chiedo umilmente ancora scusa ma come ho già ripetuto più volte "HO SBAGLIATO A FARE LA DESCRIZIONE E MI SONO DIMENTICATO DI RIPORTARE CHE C'ERANO PRESENTI DEI BUCHI, CAUSA CESSATO HOBBY"
MANUELE.
Cosmic ul/std/vented, Frenezy evo, Revolution exp e Maiocchi std ....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 17 Jul 2011 : 19:12:48
|
quote: Originally posted by belu
Chiedo umilmente ancora scusa ma come ho già ripetuto più volte "HO SBAGLIATO A FARE LA DESCRIZIONE E MI SONO DIMENTICATO DI RIPORTARE CHE C'ERANO PRESENTI DEI BUCHI, CAUSA CESSATO HOBBY"
MANUELE.
Cosmic ul/std/vented, Frenezy evo, Revolution exp e Maiocchi std ....e poi qualcos'altro ancora!!!
Se vabbè intanto la sola l'hai rifilata scusami belu ma per le scuse vince sempre lui http://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 17 Jul 2011 : 19:51:31
|
Ma siccome noi del forum che ancora non abbiamo cessato l'hobby siamo molto comprensiviiiiii......
ti diamo la possibilità di redimerti e congedarti a testa alta
quindi: puoi rimediare facendo un piccolo rimborso della cifra che hai ricevuto
autorizzandoti, ad avvenuto atto,a renderlo pubblico con stesso mezzo di divulgazione (questo forum)in modo tale che tutti possano leggere e ragion percui riavvalerti della precedente stima goduta da parte del pubblicooo
la corte ha deciso e si ritira....la seduta è tolta.....
AHAHHAHAHHAHHAHAH.........
PS: apparte gli scherzi.....le maniglie le hai spedite almenoooo???
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD |
Edited by - decuper68 on 18 Jul 2011 12:35:03 |
|
|
Topic |
|
|
|