STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 vendo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 09 Jul 2011 :  14:18:19  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage
quote:
penso che mi sarebbe costato meno andare in Germania e comprarne uno nuovo direttamente in fabbrica.

...Ciao Angelo,
mi dispiace per la dissaventura che ti è capitata...
Condivido in pieno quello che dici.
ps: .....state più attenti negli aquisti di acro usati, se non riuscite a vedere la merce dal vivo....

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 09 Jul 2011 :  23:22:33  Show Profile
SI sta esagerando...Belu ha gia' detto rimandamelo indietro e cmq nn 'e mai successo che un aqui fosse cosi diverso dalla descrizione di vendita,quindi nat nn predicare nuovo e' meglio,usato va bene lo stesso,magari nn prendi l'ultimo grido in fatto di moda e lo prendi un po' usurato fa lo stesso,basta saperlo prima e PAGARLO PER QUELLO CHE VALE, tutto qui...DECUPER nn mandarlo iniedtro fatti rimborsare qualcosa x ammortizzare le varie usure,mi domando a 100 € x l'ul che ha preso Ponte che gli mancavano le stecche ?????????????????

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Go to Top of Page

decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts

Posted - 10 Jul 2011 :  00:06:23  Show Profile
quote:
basta saperlo prima e PAGARLO PER QUELLO CHE VALE, tutto qui...
come infatti era quello che volevo dire... bastava dirlo come in altre inserzioni e tutto filava...

quote:
DECUPER nn mandarlo iniedtro fatti rimborsare qualcosa x ammortizzare le varie usure

capirai... non mi ha voluto togliere nemmeno le spese di spedizione quando gli ho chiesto di farmi uno sconto...e comunque... ormai non lo rispedisco indietro ho già rifatto le riparazioni con del Mylar adesivo gentilmente offerto dall'amico Daniele Russo l'ho anche lavato e ho risistemato tutte le regolazioni adesso manca solo andare in spiaggia e volare non appena si decide a soffiare un pò di vento.....sono già due giorni che non si muove na foglia neanche a soffiarci.....
caso chiuso.....e speriamo bene...non ne succedano altri....

Angelo
Girdini Naxos(Sicilia)
decuper@tiscali.it
I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  20:17:13  Show Profile
Chiedo umilmente ancora scusa ma come ho già ripetuto più volte "HO SBAGLIATO A FARE LA DESCRIZIONE E MI SONO DIMENTICATO DI RIPORTARE CHE C'ERANO PRESENTI DEI BUCHI, CAUSA CESSATO HOBBY"

MANUELE.

Cosmic ul/std/vented, Frenezy evo, Revolution exp e Maiocchi std ....e poi qualcos'altro ancora!!!

Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  19:12:48  Show Profile
quote:
Originally posted by belu

Chiedo umilmente ancora scusa ma come ho già ripetuto più volte "HO SBAGLIATO A FARE LA DESCRIZIONE E MI SONO DIMENTICATO DI RIPORTARE CHE C'ERANO PRESENTI DEI BUCHI, CAUSA CESSATO HOBBY"

MANUELE.

Cosmic ul/std/vented, Frenezy evo, Revolution exp e Maiocchi std ....e poi qualcos'altro ancora!!!

Se vabbè intanto la sola l'hai rifilata
scusami belu ma per le scuse vince sempre lui
http://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY

Daniele
Milano

AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
Go to Top of Page

decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  19:51:31  Show Profile
Ma siccome noi del forum che ancora non abbiamo cessato l'hobby siamo molto comprensiviiiiii......

ti diamo la possibilità di redimerti e congedarti a testa alta

quindi: puoi rimediare facendo un piccolo rimborso della cifra che hai ricevuto

autorizzandoti, ad avvenuto atto,a renderlo pubblico con stesso mezzo di divulgazione (questo forum)in modo tale che tutti possano leggere e ragion percui riavvalerti della precedente stima goduta da parte del pubblicooo

la corte ha deciso e si ritira....la seduta è tolta.....

AHAHHAHAHHAHHAHAH.........

PS: apparte gli scherzi.....le maniglie le hai spedite almenoooo???

Angelo
Girdini Naxos(Sicilia)
decuper@tiscali.it
I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD

Edited by - decuper68 on 18 Jul 2011 12:35:03
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page