STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 Aquilone a forma di pesciolino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 04 Jan 2013 :  02:58:55  Show Profile  Visit Luca's Homepage
Vendo aquilone a forma di pesciolino,dimensioni 135 cm. Basta legarlo in 2 punti al cavo di ritenuta dell'aquilone,attendere che si gonfi e aspettare che incominci a nuotare in aria.
colori su ordinazioni disponibili,a seconda della disponibilità.
45 eur. a pezzo,un occhio di riguardo se ne prendete la coppia.
Luca Piattoni (rimini)

la foto è indicativa:

Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade.

Edited by - Luca on 04 Jan 2013 15:38:05

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 04 Jan 2013 :  10:38:50  Show Profile
Ciao Luca,

per favore rispetta le Regole del Mercatino. Devi obbligatoriamente indicare il tuo nome e cognome nell'annuncio. In caso contrario sarò costretto a cancellare l'annuncio senza ulteriori avvisi.
Lo dico da ANNI, è sempre scritto in bella evidenza sul forum, ma ancora c'è qualcuno che non lo ha capito!!

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Jan 2013 :  20:14:02  Show Profile
Cosa intendi per colori su ordinazioni disponibili?
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 05 Jan 2013 :  16:35:12  Show Profile  Visit Luca's Homepage
ciao werther,in effetti non mi sono espresso bene. Volevo dire che se interessati posso realizzarne uno con colori su richiesta (disponibilità permettendo).

Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade.
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jan 2013 :  18:58:57  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage
Carini questi pesciolini ma è necessario un pilot?

My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Galaxy D Team by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
CapitanInfrena <<< KSgt ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 06 Jan 2013 :  15:45:38  Show Profile  Visit Luca's Homepage
Basta un qualsiasi delta,rokkaku o via dicendo.

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Jan 2013 :  13:06:29  Show Profile
Il tuo chiarimento ha messo in luce il problema, è necessario rispettare le regole del mercatino, perchè è permesso mettere in vendita oggetti usati o inutilizzati, ma non quelli costruiti su richiesta per essere venduti e basta, ti dico questo per evitare che ci siano problemi come è già successo, o se ne presentino di nuovi.
Non avertela a male, spero di non essere offensivo,ma come altre questioni sul forum, non vorrei degenerasse.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 07 Jan 2013 :  15:36:56  Show Profile  Visit Luca's Homepage
No problem,ne ho alcuni che ho fatto volare solo una volta ma visto che qualcuno mi aveva chiesto un colore diverso era per chiarezza,se i moderatori vogliono cancellare l'annuncio non c'è problema!

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Jan 2013 :  06:56:30  Show Profile
Con questo tuo chiarimento, non credo proprio che lo cancellino, ,anzi, se le hai metti qualche foto perchè chi meglio mostra meglio vende....dicono.
Ciao
Werther

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000