STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 preparazione per gare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 02 Nov 2010 :  18:37:53  Show Profile  Reply with Quote
grazie grazie della calorosa accoglienza...
venghino signori venghino approfittino della clamorosa offerta 3 al prezzo di 2...
solo per quel weekend sarò al parco anche venerdì 12!!!!! (claudio che dici? ci sono poco, ma quando ci sono, esagero!!!! :)

Luca
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Nov 2010 :  20:09:54  Show Profile  Reply with Quote
come sempre esagerato............tre giorni di seguito...........e chi ti regge, bstd?!?!?!??!

ciao! "fryoverdose!!!!!"

claudio

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 02 Nov 2010 :  23:46:25  Show Profile  Reply with Quote
beh, di certo non mi regge il meteo..l'ultima mia 3 giorni (il wend della venice marathon) terminò in nebbiolina e pioggia tutto il terzo giorno!! fortuna che questo leone non teme l'acqua, non avendo ha la criniera (vedi diapositiva sulla firma!!)

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

buricione
Forum Member

Italy
44 Posts

Posted - 03 Nov 2010 :  20:33:15  Show Profile  Reply with Quote
Credo che questa volta oltre alla pioggia dovrai fare i conti anche con il vento che stando alle previsioni sembra che non ci sarà.Speriamo che si siano sbagliati altrimenti dovremmo consolarci con un buon prosecco. Penso che salvo imprevisti, domenica 14 di riuscire a fare un giro da quelle parti assieme ad Ambra così ci conosciamo.Ciao a tutti Marino&Ambra
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 Nov 2010 :  18:19:28  Show Profile  Reply with Quote
....allora ricapitolando, MARINO E AMBRA vi guardate il libro degli obbligatori è sul link già citato, vedi homepage di stack italia/competizioni/regolamenti
http://www.worldsportkite.com/irbc/archive/2009/ISK%20Compulsories%20Book%20v2.2%20FINAL%20RELEASE.pdf

le pagine del 4 line individual vanno da pag 68 a 83 (lo so xche ho letto l'indice). magari una stampa vi può tornare utile
ci vediamo domenica
ciao
Luca
Go to Top of Page

buricione
Forum Member

Italy
44 Posts

Posted - 08 Nov 2010 :  18:33:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per l'informazione, ho già salvato tutto! Spero che cambi qualche cosa sul meteo perchè a parte sia nuvoloso mettono anche una bella calma di vento.Tu che conosci san giuliano ci sono speranze di alzare un paio di rew??? Me ne basterebbe solo un pochino tanto per provare il clone del Barresi appena finito.Ciao e speriamo bene.
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 10 Nov 2010 :  21:57:34  Show Profile  Reply with Quote
ti quoto: "speriamo bene"

non posso fare previsioni, val la pena venire e godere di 5 minuti di aria o 10 o 30 o quanti ce ne regala la giornata.
normalmente si fa così: aqui montati, cavi stesi, si annusa l'aria guardandosi in giro e pensando queste frasi all'infinito
mi sembra che tra poco si alza un po' d'aria
dai che si stabilizza
era solo un refolo
chi passa mi prende per scemo
provo a pompare un po'
uff e adesso devo recuperare il campo
chi passa e mi vede adesso mi prende per scemo
potevo fare mille cose a casa
ma guarda, tutta la settimana aspettando questo giorno...
chi passa mi prende per scemo

che vuoi, mi sono premunito col SUL e UL, ma senza niente non volano neanche loro!!! al limite potremmo fare lo sport preferito di GADIEL: aquilonismo parlato
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  04:17:42  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ormai sempre più parlato,la mia sacca è vuota,mi rimane l'aqui da palestra e il nerone...

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

buricione
Forum Member

Italy
44 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  17:47:49  Show Profile  Reply with Quote
Beene!!! io porto il prosecco (quanti saremo circa). Dove siete di solito? Chiedo perchè essendo la prima volta che vengo non vorrei girare in tondo. Mi interessava sapere inoltre se si può mangiare qualche cosa o ci si arrangia al sacco? Sembra anche che il meteo stia cambiando.Ciao a tutti e a domenica.Ciao da Marino e Ambra
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Nov 2010 :  18:46:52  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marino,(sono quasi un tuo conpaesano, io sono di motta di livenza)
Allora, solitamente ci si trova alla Collinetta,la parte più alta del parco, con una stupenda veduta sulla Laguna di Venezia.Per arrivarci, dovresti prendere l'entrata della porta Blù, e quella più vicina ad essa. Là, troverai un parcheggio, non è a pagamento per ora, anche se vedi le sbarre. http://lvk.forumfree.it/?t=51520692
Pranzare, è un termine grosso, non c'è tempo!...si ripiega su di uno spuntino al sacco.E funzionante comunque un Bar alla Porta rossa, con panini e tramezzini.Primavera ,estate e primo autunno, trovavi anche il Ristorante Porta gialla.Ora è chiuso.Se vieni domenica, troverai inoltre un caro amico dei
LION VENICE KITE : Antonio Loumiotis( Nino per gli amici). Il GRECO terribile.
Ottimo Pilota a livello internazionale, che viene a trovarci per delle lezioni di volo. Quanti saremo ? Bhe! ..è difficile dirlo, ma una buona decina di noi sicuro!

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000