Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 02 Nov 2010 : 18:37:53
|
grazie grazie della calorosa accoglienza... venghino signori venghino approfittino della clamorosa offerta 3 al prezzo di 2... solo per quel weekend sarò al parco anche venerdì 12!!!!! (claudio che dici? ci sono poco, ma quando ci sono, esagero!!!! :)
Luca |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Nov 2010 : 20:09:54
|
come sempre esagerato............tre giorni di seguito...........e chi ti regge, bstd?!?!?!??!
ciao! "fryoverdose!!!!!"
claudio
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 02 Nov 2010 : 23:46:25
|
beh, di certo non mi regge il meteo..l'ultima mia 3 giorni (il wend della venice marathon) terminò in nebbiolina e pioggia tutto il terzo giorno!! fortuna che questo leone non teme l'acqua, non avendo ha la criniera (vedi diapositiva sulla firma!!)
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 03 Nov 2010 : 20:33:15
|
Credo che questa volta oltre alla pioggia dovrai fare i conti anche con il vento che stando alle previsioni sembra che non ci sarà.Speriamo che si siano sbagliati altrimenti dovremmo consolarci con un buon prosecco. Penso che salvo imprevisti, domenica 14 di riuscire a fare un giro da quelle parti assieme ad Ambra così ci conosciamo.Ciao a tutti Marino&Ambra |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 08 Nov 2010 : 18:33:06
|
Grazie per l'informazione, ho già salvato tutto! Spero che cambi qualche cosa sul meteo perchè a parte sia nuvoloso mettono anche una bella calma di vento.Tu che conosci san giuliano ci sono speranze di alzare un paio di rew??? Me ne basterebbe solo un pochino tanto per provare il clone del Barresi appena finito.Ciao e speriamo bene. |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 10 Nov 2010 : 21:57:34
|
ti quoto: "speriamo bene"
non posso fare previsioni, val la pena venire e godere di 5 minuti di aria o 10 o 30 o quanti ce ne regala la giornata. normalmente si fa così: aqui montati, cavi stesi, si annusa l'aria guardandosi in giro e pensando queste frasi all'infinito mi sembra che tra poco si alza un po' d'aria dai che si stabilizza era solo un refolo chi passa mi prende per scemo provo a pompare un po' uff e adesso devo recuperare il campo chi passa e mi vede adesso mi prende per scemo potevo fare mille cose a casa ma guarda, tutta la settimana aspettando questo giorno... chi passa mi prende per scemo
che vuoi, mi sono premunito col SUL e UL, ma senza niente non volano neanche loro!!! al limite potremmo fare lo sport preferito di GADIEL: aquilonismo parlato |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 04:17:42
|
ormai sempre più parlato,la mia sacca è vuota,mi rimane l'aqui da palestra e il nerone...
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 17:47:49
|
Beene!!! io porto il prosecco (quanti saremo circa). Dove siete di solito? Chiedo perchè essendo la prima volta che vengo non vorrei girare in tondo. Mi interessava sapere inoltre se si può mangiare qualche cosa o ci si arrangia al sacco? Sembra anche che il meteo stia cambiando.Ciao a tutti e a domenica.Ciao da Marino e Ambra |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 18:46:52
|
Ciao Marino,(sono quasi un tuo conpaesano, io sono di motta di livenza) Allora, solitamente ci si trova alla Collinetta,la parte più alta del parco, con una stupenda veduta sulla Laguna di Venezia.Per arrivarci, dovresti prendere l'entrata della porta Blù, e quella più vicina ad essa. Là, troverai un parcheggio, non è a pagamento per ora, anche se vedi le sbarre. http://lvk.forumfree.it/?t=51520692 Pranzare, è un termine grosso, non c'è tempo!...si ripiega su di uno spuntino al sacco.E funzionante comunque un Bar alla Porta rossa, con panini e tramezzini.Primavera ,estate e primo autunno, trovavi anche il Ristorante Porta gialla.Ora è chiuso.Se vieni domenica, troverai inoltre un caro amico dei LION VENICE KITE : Antonio Loumiotis( Nino per gli amici). Il GRECO terribile. Ottimo Pilota a livello internazionale, che viene a trovarci per delle lezioni di volo. Quanti saremo ? Bhe! ..è difficile dirlo, ma una buona decina di noi sicuro!
natalino pilota experienced nirvana nse un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
|
|
Topic |
|