Author |
Topic |
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 21:13:13
|
Salve a tutti!!!Vi scrivo da profano e vorrei ,se possibile,sapere come funzionano le varie gare per revolution.Per le varie categorie come si accede? Che figure bisogna eseguire?Se gentilmente potete indicarmi dove posso trovare eventuali filmati dove vedere come si svolge una competizione,grazie. Stò cercando tutto ciò perchè quest'estate mia figlia si è appassionata al volo e stà facendo un discreto progresso. Gli ho promesso che se impara e si allena bene quest'anno la porto a Cervia.Ringrazio tanto tutti quelli che mi potranno aiutare.Ciao Marino. P.S. su YouTube ho messo anche un video cliccando revolution for Ambra. Anche in questo caso sone gradite le vostre impressioni ed eventuali consigli!!! |
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 21:39:27
|
.......Marino, ma tu sei il Marino che conosco da qualche anno e che a fine Agosto primi di settembre ci trovavamo a volare assieme al " postino" di Belluno in zona Lido dei Pini??????? Bene , allora io sono Mose' quello che volava con l'acro e con il revo. Ciao |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 22:10:57
|
brava Ambra !, promette bene! le gare si svolgono su due fasi : le figure obbigatorie (compulsory) e una prova di volo libero ( freestyle), dove il pilota dimostra la sua capacita' di controllo dell'aquilone. ci sono vari livelli ma le figure obbigatorie sono sempre comuni. dal secondo livello(experience) il freestyle diventa "balletto" e segue un brano musicale. e' comunque sempre un buon esercizio imparare a eseguire tutte le figure Stack, anche se poi in gara ne verranno richieste solo alcune vai su : http://www.stackitalia.com/regolamenti.asp e poi scarica il file: International Compulsories Book, v2.1
all'interno del documento cerchi il MultiLineIndividual (MLI) da pagina 67, e se vorrai gareggiarci insieme guardate anche le figure per MLPair
ciao Borf
|
Edited by - borf on 27 Oct 2010 22:26:12 |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 22:53:27
|
Brava Ambra ! Continua così... Mi hai fatto anche ricordare a quanto era bello volare al mare !
ciao Ema |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 00:23:04
|
Questo è un video esempio di una gara di figure di precisione e poi freestyle, il pilota è luca coletto (verdeblu) a cervia 2010, trovi linkati anche tanti altri piloti e anche i relativi balletti (giusto per farti un'idea).
http://www.youtube.com/watch?v=xWI_yZMnkMQ
Brava Ambra, continua così!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 08:34:35
|
Ciao Buricione,ok x tutti i consigli della gara ecc ecc ma in primis la devi iscrivere alla stack,solo i soci partecipano alle gare,lo so era sottointeso ma nn si sa mai ;P...cmq complimenti ad AMBRA
ciao a buoni venti
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 28 Oct 2010 08:44:46 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 10:02:29
|
mi sembra giusto la nota di Alex, ISCRIVETEVI alla Stack, cosi' vi assicurate anche, che non si sa mai!, caspita ma qualche volta ne dici una giusta anche te ! ;-) clap clap clap
ciao Borf
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 10:15:19
|
EHEHEH
...ISCRIVETEVI OK ma ormai aspetta febbraio
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 28 Oct 2010 10:19:35 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 11:28:35
|
perché febbraio?? alex son cambiate le cose.....l'iscrizione stack ora parte dal 1 gennaio!!!
ciao! "fry stackitalia!!!"
claudio
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 13:23:29
|
sei sicuro cla?????????????ricordavo che le iscrizioni si fanno a febbraio e si parte dal primo marzo.anche xche' ogni votla ci sono ritardi x le assicurazioni ecc ecc...cmq se dici cosi ok dal primo Gennaio va bene
My Facebook |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 13:43:45
|
E' gennaio sicuro perchè ricordo che graziano inizia a raccogliere le iscrizioni ad inventa il vento.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
|
Topic |
|