Author |
Topic |
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 22:36:31
|
Grazie Mario e congratulazioni per l'ottimo lavoro!
Ciao
Mario - Bari
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 13:22:31
|
ti ho mandato una mail , ti e' arrivata? ciao Ps ti ho riscritto ora riciao Borf
|
Edited by - borf on 26 Nov 2010 17:27:11 |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 16:22:01
|
No, puoi rimandarmela? Grazie Mario |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 23:24:20
|
Mario, ho visto stasera il tuo lavoro sul foglio di calcolo e ti ringrazio da parte di tutti quelli che non si limitano a copiare impostazioni di altri ma si dilettano nella sperimentazione di nuove soluzioni. Concordo pienamente con il tuo preambolo nelle spiegazioni, di rendere disponibile agli altri le proprie conoscenze, perché il vero avversario, nello sport che io considero "quello vero", è il proprio limite. Non mi sono mai sentito più bravo nel superare un altro, ma solo nel saper superare me stesso. Grazie, Mario. Una pizza pagata se passi da Roma.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 23:33:36
|
quote: Originally posted by Alex ....sport che io considero "quello vero", è il proprio limite. Non mi sono mai sentito più bravo nel superare un altro,ma solo nel saper superare me stesso Alessandro
Bella, questa frase merita un applauso ! ... ricordati di mettere la freccia comunque!
ciao Borf
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 30 Nov 2010 : 23:02:49
|
Grazie a tutti, ragazzi, quanto dite mi incoraggia a continuare seriamente il lavoro sulle vele (sono ancora agli inizi) !!! Per Alex: se paso da Roma senz'altro, sperando non si sia il freddo di Natale dell'anno scorso!!! |
|
|
Topic |
|