Author |
Topic |
Northbridge
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 10:18:59
|
Comprato il Tibellus da Giochivolanti. Grazie a tutti per i consigli. Adesso spero in un po' di vento nel weekend per provarlo. Ciao a tutti. Stefano |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 11:12:27
|
quote: Originally posted by Northbridge
Comprato il Tibellus da Giochivolanti. Grazie a tutti per i consigli. Adesso spero in un po' di vento nel weekend per provarlo. Ciao a tutti. Stefano
Bene ora nn sparire pero' da come scrivi sembra ci saluti e arrivederci e grazie
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
Northbridge
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 11:41:58
|
Noo...xchè, ho dato l'impressione di uno che vuole sparire? Mi sembrava giusto chiudere la discussione aggiornandovi sul mio acquisto. Di sicuro continuerò a frequentare il forum, anche se la mia esperienza praticamente nulla non mi permetterà di partecipare più di tanto alle varie discussioni. Eventualmente, se interessa, posso aggiornarvi sulle mie prime esperienze di volo... Ciao...e alla prossima. |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:01:50
|
mbe se ci mette bocca un neofita stai sicuro che crei spunti x aprire discussioni costruttive e istruttive :)
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:52:42
|
il 5 dicembre faremo un work shop a Genova con il 30 kite, costruiremo un monofilo, se ti interssa contatta il club. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
Northbridge
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 13:41:05
|
Ciao Werther, ho lasciato il mio recapito sul sito del 30 Kite. Ciao Stefano |
|
|
Topic |