|
Matteo Palmieri
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 13:19:43
|
quote: Originally posted by tullo Ciao Matteo, indoor solitamente si vola con cavi da 4 a 5 metri, per cui la palestra deve essere alta 7/8 metri, considerando i cavi + l'altezza dell'aquilonista + l'aquilone, poi + lunga e larga possibile :-) !!
Ok, appena torno dalle ferie vado a verificare di persona se è fattibile...
quote:
Non credo che una manifestazione indoor porti denaro alle casse comunali, è impensabile far pagare un biglietto, già si fa fatica a portare pubblico con l'ingresso gratutito ma comunque è sicuramente una cosa divertente e diversa dal solito, informati, magari anche solo per fare una "volata" in compagnia!
Credo di essere stato frainteso... Di certo non pensavo di far pagare biglietti... Parlando di comune non mi riferivo direttamente all'amministrazione comunale quanto piuttosto ai vari ristoranti o negozi della zona che, dall'afflusso di un po' di gente (mica mi immagino l'esodo, basta qualche decina di persone...) potrebbero trarre qualche beneficio! 
quote:
Mi fa piacere questo interessamento per l'indoor, il prossimo inverno ci divertiremo, senza dover aspettare la primavera!
Lo spero proprio!
Ciao!
-- Matteo Palmieri |
 |
|