STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 [PUBBLICITA'] R-Sky Toxic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 10 Oct 2010 :  21:20:56  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Il Toxic di R-Sky, nuovo aquilone freestyle/tricks è disponibile in negozio!!

I dettagli qui:
http://www.giochivolanti.it/shop/toxic-p-208.html

Buoni voli!!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori

Edited by - tullo on 10 Oct 2010 21:50:56

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 10 Oct 2010 :  22:01:15  Show Profile  Reply with Quote
bello tullo e complimenti per "[PUBBLICITA']"

Daniele
Milano
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 10 Oct 2010 :  22:26:55  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
il lancio di un nuovo aqui meriterebbe un tester all'altezza...però nei paraggi c'eravamo solo io e Tullo...e comunque questa era solo un'anteprima, il lancio ufficiale avverrà tra pochi giorni...
devo dire che l'ho trovato sorprendentemente semplice, una vera macchina da tricks, molto intuitivo e privo di comportamenti troppo "caratteriali"...fa quello che gli si dice di fare senza troppi problemi...caratteristica la poca profondità della vela, l'aquilone risulta molto "piatto", ed il volo è rallentato dal bordo d'uscita lasciato volutamente lasco. La finitura è curata, e la vela, caratterizzata dai ferzi in mylar, è poco grassa e rinforzata ad arte.
Non chiedetemi come fa questo o quel trick, io so fare tre cose in croce, ma mi sono riuscite benissimo, e subito.

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Oct 2010 :  23:10:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bello,vedremo che fà!
però mi fate un pò arrabbiare! chiamarmi mai?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Oct 2010 :  23:25:29  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
slurp!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 11 Oct 2010 :  00:13:21  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

bello,vedremo che fà!
però mi fate un pò arrabbiare! chiamarmi mai?

Dario teniti pronto che presto lo riproviamo seriamente

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Oct 2010 :  01:42:53  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Esteticamente è proprio bello! E da qualche piccolo video che gira sembra tricki proprio bene!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  13:21:54  Show Profile  Reply with Quote
sembra che ultimamente i nuovi aquiloni portino sempre piu' in su il "T", una tendenza che Nino mi aveva pronosticato ancora un anno fa che, a detta sua lui gia' stava sperimentando con successo sui suoi aquiloni!

ciao
Borf
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  16:20:31  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...Tullo non tentarmi..lo sai che ci vuole poco..non tentarmi!

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page

Billi
Forum Member

Italy
32 Posts

Posted - 12 Oct 2010 :  23:05:33  Show Profile  Reply with Quote
quando proviamo questa bellissima creatura, quì al parco S.giuliano?
qui siamo un po tutti toxic! chi più, chi meno!!
ciao a tutti e buon vento!

...dai Tullo che novembre è vicino!!!

per Nat "Colui che si espone alla tentazione, dice la Sacra Scrittura, ci cadrà" .....evvai!!!voglio caderci anch'io in tentazione!

Edited by - Billi on 12 Oct 2010 23:18:58
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 13 Oct 2010 :  09:28:53  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

sembra che ultimamente i nuovi aquiloni portino sempre piu' in su il "T", una tendenza che Nino mi aveva pronosticato ancora un anno fa che, a detta sua lui gia' stava sperimentando con successo sui suoi aquiloni!

ciao
Borf

In verità già nel 2006 è uscito il cosmic che ha il T molto alto e le traverse molto vicine fra loro, da allora (se non da prima) tutti gli aquiloni da tricks hanno questa caratteristica perchè facilita yoyo e taz e rende l'acro più reattivo in generale. Caratteristica ultimamente applicata (ma con moderazione altrimenti addio stabilità) anche ai polivalenti, basta guardare il nirvana e il nse, proprio per poter eseguire più agevolmente tricks di ultima generazione.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000