| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:30:02
|

ho visto cose che voi umani... aquiloni steccati icone decollare nel contest come degli shuttle, spaccando cavi nuovi.... ROAR.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 27 Sep 2010 23:41:32 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:42:33
|
quoto beppe:Aaaaalla faccia. Uscite dalle curve da master, atterraggi al fulmicotone, comete come se nevicasse, precisione. E con determinazione. Cavolo Luca, dacci dentro. Non mollare che vai forte. E studia.
beppe lo hai visto il nirvana di luca?i complimenti per come vola li faccio anch'io ma oltre lo studio aggiungo che dovrebbe stare più attento all'aqui e se ha dei dubbi.....chiedereeeeee!!!! ciao luca,mi fai inca...... volare ma ti vogliamo bene!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:51:11
|
quote: Originally posted by Gadiel
beppe lo hai visto il nirvana di luca?
sì... nel corso della giornata, da std diventa ventato e poi ritorna std... e questo più volte.
E' un aquilone fatto di nastro adesivo. Le tracce di icarex stonano, ma scompariranno presto....

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 28 Sep 2010 00:42:57 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 00:34:58
|
e come non ringraziare l'organizzazione..... grazie dell'ospitalità, grazie di tutto!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 14:36:01
|
grazie a voi per la pazienza,per i consigli e per l'estrema sopportazione nei miei confronti lo std lo sto mettendo a posto,devo "solo" rifinire il cerottone ahahah
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 18:23:14
|
quote: Originally posted by nat della mota
..a volte ritornano frammenti di uno Sprint Kite 2010
scusate le spalle, ma sono sempre meglio della faccia  Un ringraziamento a tutti, ma soprattutto a Cervia Volante. Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 28 Sep 2010 18:26:30 |
 |
|
Topic  |
|