Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 09:34:55
|
IMPEGNI MANTENUTI!!!!!!!

quello dietro col cappellino (non il bambino, quello un po' più grande) mi sembra.............fosse un discente...  
ciao! "fry imparAcervia!!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 27 Sep 2010 09:36:27 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 09:55:56
|
non avevo dubbi... beh, certo che a vedere le foto dei due giorni... per fortuna davano tempo brutto per tutto il weekend!!!!
Grazie a tutti, ciao!!!!!!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 27 Sep 2010 09:56:48 |
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 10:09:03
|
Ciao a tutti , mi scuso se ieri son dovuto andare via senza salutare,sopratutto con Franco ( quello nella foto con Claudio) che mi aveva chiesto di provare l'acro, ma mia Moglie non si sentiva molto bene. mi spiace anche di non essere riuscito a conoscervi tutti, ma spero ci saranno altre occasioni a breve.
@Beppe , son riuscito a fare gli Axel in maniera abb.za decente,sia a dx che a sx, grazie dei consigli,per voi non sarà molto ma per me è tanto.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
Edited by - Krystal on 27 Sep 2010 11:46:56 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 11:12:52
|
tenetelo d'occhio krystal,15 giorni fà ancora tirava i cavi e nn sapeva cosa faceva,adesso fà già gli axel.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 11:46:42
|
Dario, ti ringrazio per la stima, ma per me la strada è ancora lunga, lunga, certo quel che non mi manca è la voglia.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 22:36:43
|
Se krystal è... partito (auguroni!), c'è qualcuno che viaggiava da un po'... ma HA CAMBIATO MARCIA.
Dov'è il timido ragazzino accompagnato dalla nonna che ho incontrato anni fa sulla spiaggia?
Aaaaalla faccia. Uscite dalle curve da master, atterraggi al fulmicotone, comete come se nevicasse, precisione. E con determinazione. Cavolo Luca, dacci dentro. Non mollare che vai forte. E studia. 

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 22:51:26
|
...nessuno ha pubblicato qualche galleria di foto sullo Sprintkite? Io ho solo volato...mica ho fatto foto...

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 22:55:04
|
quote: Originally posted by franconow
Io ho solo volato...mica ho fatto foto...
qualche foto in giro si trova.... per esempio quella del misterioso aquilonista appassionato di fighters, che camuffato ha partecipato al contest dando sfoggio di virtuosismi... un'antica passione che rinasce?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:15:34
|

Questo... è un frammento di foto. E' un errore, se vogliamo. Però ve la metto lo stesso, ha fatto tutto il sole. A me quasi piace...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 28 Sep 2010 00:24:47 |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:26:52
|
quote:
qualche foto in giro si trova.... per esempio quella del misterioso aquilonista appassionato di fighters, che camuffato ha partecipato al contest dando sfoggio di virtuosismi... un'antica passione che rinasce?
 Beppe www.voliamoalto.it
il movimento dei fighters è ormai una realtà consolidata. Quest'anno per la prima volta, abbiamo avuto degli italiani alla Coppa del Mondo...per me la missione è compiuta, e ne esco orgoglioso per i risultati raggiunti. Ultimamente ho riscoperto gli acro, complice il mio Ghost ...ed un nuovo modo di volare, molto tranquillo e molto easy...tocchi leggeri, musica in cuffia, e nessuno stress...

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
Edited by - franconow on 27 Sep 2010 23:29:30 |
 |
|
Topic  |
|