Author |
Topic  |
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 25 Sep 2010 : 21:55:35
|
quote:
Io però scenderei con le lipo a discapito dell'autonomia di volo

Ho montato quello che mi ha dato lui... sugli HS55 non hai visto che razza di squadrette gli ho montato domani faccio altre foto ed un video cosi' ti fai una bella risata. Con l'Ultimate-S per fare scena uso la 800mAh, il modello è cabrato da paura ed il tempo di volo circa 3 minuti, invece spesso uso le 1600 per un volo tradizionale... sinceramente il 3D mi ha scocciato, ormai tutti volano 3D e nessuno sa piu' fare un looping bello tondo oppure un tonneaux lento lungo quanto tutto il campo
 |
Edited by - franco969 on 25 Sep 2010 22:00:36 |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 25 Sep 2010 : 22:35:55
|
la mia mail e gpascad@gmail.com ti ringrazio moltissimo spero di trovare il tempo per provare nella costruzione finora ho volato con alianti ed un biplano volevo provare un acrobatico senza spendere una follia ed utilizzare quello che ho in casa

giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 09:07:27
|
Non mi stuzzicate con questi gingillini , io ormai sono indietro di generazioni, volavo poco ma costruivo tanto con materiali tradizionali, balsa e compensato, ho la casa piena di proggetti di tutti i tipi, pure old model. tornando agli acro in foto, secondo me i due sconosciuti potrebbero essere un phantom e quello giallo e blu uno skydart, modello autocostruito preso da un libro di Schimmelpfennig. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 19:15:52
|
quote: Gli HS55 però non si possono guardare... 

Guarda che squadrette

Oggi giornata piena di voli sia con aerei, elicotteri ed aquiloni
L'amico ALBERTOS ha dato spettacolo con il suo K2 ed io con gli Horvath LaRS ed UN, il Gemini non voleva saperne di stare per aria

|
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 19:39:49
|
bellissima giornata....alla prossima alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 09:39:11
|
quote: Originally posted by franco969
quote: Gli HS55 però non si possono guardare... 

Guarda che squadrette

Oggi giornata piena di voli sia con aerei, elicotteri ed aquiloni
L'amico ALBERTOS ha dato spettacolo con il suo K2 ed io con gli Horvath LaRS ed UN, il Gemini non voleva saperne di stare per aria

ma guarda che io scherzavo sugli hs55... sui miei deproncini ho sempre usato quelli... e le squadrette le faccio così anch'io...   
ma se avessi intenzione di venire settimana prox a Rezzato... non è che te lo porti il bipe???
magari mi porto il mio parkmaster e ci facciamo un giro...

Max
Parente Peveretto® |
 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 09:41:34
|
quote: Originally posted by gpascad
la mia mail e gpascad@gmail.com ti ringrazio moltissimo spero di trovare il tempo per provare nella costruzione finora ho volato con alianti ed un biplano volevo provare un acrobatico senza spendere una follia ed utilizzare quello che ho in casa

giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
ciao Giuseppe...
come promesso ti ho inviato alcuni progetti... sono piuttosto semplici ma volano bene... spero di esserti stato d'aiuto...
buon divertimento...

Max
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 27 Sep 2010 09:42:00 |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 17:24:50
|
quote:
ma se avessi intenzione di venire settimana prox a Rezzato... non è che te lo porti il bipe???
magari mi porto il mio parkmaster e ci facciamo un giro...

Io abito vicino al campo della Festa ed i modelli, tranne il biplano che ho costruito per l'amico che mi ha dato l'Hawaiian, potrei portarli, pero' 2 anni fa' durante la festa davanti al centro commerciale Continente ho avuto una brutta esperienza..... sono decollato con l'aliante da 3 metri old-time dal campo dedicato a noi modellisti ed al momento di atterrare mi sono ritrovato col campo pieno di aquiloni in volo e non sapevo piu' dove scendere 
per il biplano delle foto potrei chiedere al mio amico se viene alla festa...
 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 23:53:15
|
ma....ho sbagliato forum?che sono stè ali strane?e i cavi dove si attaccano?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 05:30:05
|
quote:
ma....ho sbagliato forum? che sono stè ali strane? e i cavi dove si attaccano?
Guarda che ho anche gli aerei a Volo Vincolato Circolare - "quelli con i due cavi e la maniglia"
e qui' sorge il dilemma... è nato prima l'uovo o la gallina? ovvero hanno inventato prima il VVC o l'aquilone acrobatico 2 cavi?

|
 |
|
Topic  |
|
|
|