Author |
Topic  |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 09:05:50
|
stupende come sempre sei grande
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 01 Oct 2010 : 21:50:39
|
scusa lio non avevo visto il post,ma sono veramente suggestive,ne ho scaricate una ventina..gli aquiloni di gressier sono una fonte di ispirazione continua ,di nuovo i miei complimenti!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 13:07:57
|
quote: Originally posted by Ema
ci eravamo persi questo topic! bellissime le foto e bellissimo lo spettacolo siamo rimasti stupiti dalle foto fatte al sole : http://www.altanus-kites-team.eu/DIEPPE%202010/DIEPPE%20FOTO/slides/DIEPPE17092010-00135.html .. come hai fatto? un gran bel servizio... ti sei slogato il dito? o e' solo ben allenato ! bravo!
ciao Ema&Borf
Grazie a tutti per i complimenti. La mia come risposta a Serena ovviamente era una semplice battuta ! Ognuno e libero di rispondere o meno ai topic.
Le foto sono fatte semplicemente in contro sole sfruttando la rifrazione e distorzione dell' obiettivo e niente altro. No il dito e ben allenato, e poi ci sono rimasto per otto giorni quindi un po di foto ogni giorno, troppe cose da fotografare, inoltre le foto inserite sul sito sono solamente una parte.
Ciao
http://www.altanus-kites-team.eu/AMICI%20AQUILONISTI/Lionello%20Broggio.jpg |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 17:03:22
|
è vero, Lio, il tuo post era sfuggito, forse perchè si va sempre a cliccare sull'ultimissimo, e il tuo probabilmente era stato coperto. Comunque ti avevo già risposto sul newsgroup, grazie come sempre... non ti lasci scappare nulla, per noi qui è un po' come esserci stati!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 03 Oct 2010 21:33:22 |
 |
|
|
Topic  |
|