Author |
Topic  |
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 20:59:39
|
Domenica mattina i bolognesi erano sul campo, a far volare un po' di tutto...pure il rok Banzai... La manifestazione, a giudicare dal pubblico numeroso, è stata un successo...organizzazione curata, mai visto un simile spiegamento di forze (polizia municipale, protezione civile, ecc) ad un raduno. Bella giornata, e serata ancora migliore, grazie a Billi&Signora che hanno condotto la truppa bolognese a cena...ottima la compagnia, la cena ed il Raboso, grazie a tutti!

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 22:33:20
|
Franco com'erano i gnocchi ! .... comunque direi ben riuscito l'evento , forse abbiamo avuto più visibilità quì che in tante altre occasioni ..... però pensandoci bene anche a San Giuliano ce ne starebbero di mongolfiere, potrebbero partire dal tamburello ed atterrare i laguna , i più bravi in piazza san Marco oppure, se il vento gira, in tangenziale a mestre   ! comunque grazie a tutti ! |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 09:38:54
|
quote: Originally posted by pippo
..... però pensandoci bene anche a San Giuliano ce ne starebbero di mongolfiere, potrebbero partire dal tamburello ed atterrare i laguna , i più bravi in piazza san Marco oppure, se il vento gira, in tangenziale a mestre   ! comunque grazie a tutti !
...oppure, più facilmente, finire nel motore di un aereo in fase di atterraggio  !
Al di là degli scherzi, non credo che le autorità aeronautiche darebbero mai il "via libera" per una manifestazione di mongolfiere a S. Giuliano...
Ciao Patrizio
|
 |
|
Billi
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 23:02:45
|
Ciao a tutti! Mi sembra proprio che l'evento sia riuscito: sentiti i commenti positivi della popolazione locale, dall'articolo sul Mattino di Padova e dal servizio sul TG3 regionale. (malgrado la quasi assenza di vento, lo spirito degli aquilonisti volava alto!!) Un grazie al "neo-president" e al "braccio destro" dei LVK per l'energia profusa: con un ruggito così si può andare ovunque!!! Un grazie di cuore al gruppo "bolognesi", per la piacevolissima serata trascorsa sui colli tra gnocchi e rabosello: è stato un piacere,Franco! ciao e buon vento a tutti!!! PS non riesco ad allegare le foto!(che imbranato!) |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 11:13:16
|
Come allegare foto sul forum:Lesson one intanto apri il sito http://it.tinypic.com/index.php io uso questo magari c ene sono altri... ....dove c'e' scritto sfoglia cerchi l'immagine dal tuo pc da allegare la inserisci con "CARICA ORA" metti il codice che ti chiede e aspetti che ti da i vari codici link chiamali come vuoi.... ....ti esce una lista con 4 codici immagine,quello che serve a te e' il secondo quello x i forum lo copi cosi com'e' e lo incolli sul post del forum......... facile no     
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 06 Oct 2010 12:17:01 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 12:33:06
|
e scegli una dimensione, evita di caricare foto "grandi" , in genere 640 X 480 basta e avanza! (ridimensiona = No default!)
ciao Borf
  |
 |
|
Billi
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 15:28:08
|
grazie Alex e Borf,ma quel inserisci immagine che c'è quà sopra, a che serve? comunque con le dritte che mi aveto dato ce la farò,almeno spero! ciao e buon vento

|
 |
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 07 Oct 2010 : 22:20:07
|
NO COMMENT

PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |