Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 23:04:21
|
farò il possibile claudio,anche se sarà dura! ma poi a cosa ti servo?devi far vedere ai neofiti come nn devono fare?     
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 08:31:23
|
Queste date mi frullavano per la testa......  oltre a questa manifestazione e quella del 3 ottobre a Rezzato (BS) mi era sembrato che ci fosse un'altro evento il 2 ed il 3 ottobre ed infatti c'è
http://www.volareghedi.it/home.htm
e' un raduno di mongolfiere (sinceramente non sò quante c'è ne siano in Italia ) qui vicino a Rezzato (BS) dove gli anni scorsi siamo (con il mio amico negoziante) stati invitati a montare uno stand, ma non ci permettevano di fare lo show ne con gli aeromodelli e neanche con gli aquiloni
COMUNQUE VI AUGURO UNO SPETTACOLO FANTASMAGORICO   
 |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 09:17:26
|
quote: Originally posted by nat della mota
Una volta in loco contattare me o Claudio per avere il PASS d'accesso alla MANIFESTAZIONE.Trattandosi di una cosa ufficiale e di prestigio presentiamoci al meglio
Ragazzi, mi complimento per l'organizzazione, veramente ottima. Mi hanno detto che l'evento è segnalato anche in un articolo sul "Mattino di Padova", con riferimento esplicito ai LVK. Appena posso mi farò dare la pagina del giornale.
Comunque al 99,99% oggi ci sarò anch'io. Quindi ci vediamo lì! Se il meteo ci aiuta, sarà un bel pomeriggio!
A presto Patrizio
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 10:06:28
|
esatto ci hanno pubblicato....(questo è il mattino di padova di ieri)

grazie patrizio!! se il meteo non mi inganna, oggi ci dovrebbero essere 7/8 km. e domani qualcosa di più.....speriamo!!!
ciao! "frylkvforever!!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 02 Oct 2010 10:19:16 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 21:35:26
|
divertitevi,io ho rotto l'aqui(una roba da luca)e sarò a venezia con moglie e nipoti
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 22:20:31
|
il "presidente" non risponde alle provocazioni..........  

qualche altro scatto di sabato........ oggi, anche se con poco vento ed instabilissimo niente foto....si è volato, con tanto pubblico e la rai che riprendeva.....
ciao! "frybaloon!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 03 Oct 2010 22:28:19 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 22:59:55
|
a parte gli scherzi.......
(nat mi porta sempre fuori strada, come lucignolo!!!)   , nonostante il vento latitante ieri e "quasi" oggi, nonostante i "simpatici rametti di soia" dove si avvolticchiavano i cavi....
l'abbinata mongolfiere - acro è comunque riuscita, spettatori moltissimi, telecamere rai presenti ed organizzatori più che soddisfatti, alla fine parlavano già dell'anno prossimo e di come si dovrebbe migliorare il tutto.....sperando cambi la location con una un po' meno circondata di boschi e collinette!  
a parte gli scherzi....GRAZIE A TUTTI!!!!! GRAZIE AI LEONI ED A TUTTI GLI AMICI DEI LEONI CHE HANNO CONTRIBUITO AL RADUNO, SIETE STATI TUTTI GRANDI!!       
ciao! "fry lvk with baloons!!!"   
claudio
|
 |
|
Topic  |
|