STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 montegrotto terme 2 - 3 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  23:04:21  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
farò il possibile claudio,anche se sarà dura!
ma poi a cosa ti servo?devi far vedere ai neofiti come nn devono fare?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 01 Oct 2010 :  21:00:24  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Attenzione, a tutti i kiter che parteciperanno all'Evento Mongolfiere ed Aquiloni acrobatici di Montegrotto, di munirsi di Divisa d'ordinanza (LVK), scarponcini e tanto entusiasmo.Si comincia a volare nel pomeriggio della giornata di sabato.Una volta in loco contattare me o Claudio per avere il PASS d'accesso alla MANIFESTAZIONE.Trattandosi di una cosa ufficiale e di prestigio presentiamoci al meglio

natalino pilota experienced

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana nse
Go to Top of Page

franco969
Forum Member

Italy
63 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  08:31:23  Show Profile  Reply with Quote
Queste date mi frullavano per la testa......

oltre a questa manifestazione e quella del 3 ottobre a Rezzato (BS) mi era sembrato che ci fosse un'altro evento il 2 ed il 3 ottobre ed infatti c'è

http://www.volareghedi.it/home.htm

e' un raduno di mongolfiere (sinceramente non sò quante c'è ne siano in Italia ) qui vicino a Rezzato (BS) dove gli anni scorsi siamo (con il mio amico negoziante) stati invitati a montare uno stand, ma non ci permettevano di fare lo show ne con gli aeromodelli e neanche con gli aquiloni

COMUNQUE VI AUGURO UNO SPETTACOLO FANTASMAGORICO

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  09:17:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

Una volta in loco contattare me o Claudio per avere il PASS d'accesso alla MANIFESTAZIONE.Trattandosi di una cosa ufficiale e di prestigio presentiamoci al meglio

Ragazzi, mi complimento per l'organizzazione, veramente ottima. Mi hanno detto che l'evento è segnalato anche in un articolo sul "Mattino di Padova", con riferimento esplicito ai LVK. Appena posso mi farò dare la pagina del giornale.

Comunque al 99,99% oggi ci sarò anch'io. Quindi ci vediamo lì! Se il meteo ci aiuta, sarà un bel pomeriggio!

A presto
Patrizio
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  10:06:28  Show Profile  Reply with Quote
esatto ci hanno pubblicato....(questo è il mattino di padova di ieri)

grazie patrizio!!
se il meteo non mi inganna, oggi ci dovrebbero essere 7/8 km. e domani qualcosa di più.....speriamo!!!

ciao! "frylkvforever!!!"

claudio

Edited by - claudio on 02 Oct 2010 10:19:16
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  21:35:26  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
divertitevi,io ho rotto l'aqui(una roba da luca)e sarò a venezia con moglie e nipoti

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  10:18:56  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..qualche breve scatto della giornata di sabato.
Molti LION presenti (una bella risposta all'evento. BRAVI) e la STACK in forma Ufficiale
Si e volato....poco, a parte il ns. Billy..... che lo ha fatto in Mongolfiera.

...impeccabile il contributo dato dal nostro servizio d'ordine (grazie Pippo)

..oggi si replica !

nirvana nse
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  22:19:41  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....domenica ? Decisamente si è riusciti a volare un po' di più . Anche quest'oggi un folto gruppo di Kiter ha risposto all'invito. Ci hanno raggiunto con piacere "i Bolognesi", che hanno assistito estasiati anche al volo delle mongolfiere. Tutto è stato ripreso anche dalle telecamere di RAI 3 ,che prossimamente manderà in onda il servizio. Giornata piacevole, con una notevole cornice di pubblico. L'occasione CLOU però, e stata l'intervita/presentazione dello spiker ad un nostro incaricato, il buon Claudio , che a fine discorso è stato insignito dallo stesso spiker, come "PRESIDENTE" dei LION VENICE KITE.
scatenando l'ilarità di tutti gli aquilonisti veneziani .
IL "sig.Presidente" commosso, ha poi ringraziato tutti per la partecipazione ed il contributo dato.

nirvana nse

Edited by - nat della mota on 03 Oct 2010 22:20:34
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  22:20:31  Show Profile  Reply with Quote
il "presidente" non risponde alle provocazioni..........

qualche altro scatto di sabato........ oggi, anche se con poco vento ed instabilissimo niente foto....si è volato, con tanto pubblico e la rai che riprendeva.....

ciao! "frybaloon!!"

claudio

Edited by - claudio on 03 Oct 2010 22:28:19
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Oct 2010 :  22:59:55  Show Profile  Reply with Quote
a parte gli scherzi.......

(nat mi porta sempre fuori strada, come lucignolo!!!) , nonostante il vento latitante ieri e "quasi" oggi, nonostante i "simpatici rametti di soia" dove si avvolticchiavano i cavi....

l'abbinata mongolfiere - acro è comunque riuscita, spettatori moltissimi, telecamere rai presenti ed organizzatori più che soddisfatti, alla fine parlavano già dell'anno prossimo e di come si dovrebbe migliorare il tutto.....sperando cambi la location con una un po' meno circondata di boschi e collinette!

a parte gli scherzi....GRAZIE A TUTTI!!!!!
GRAZIE AI LEONI ED A TUTTI GLI AMICI DEI LEONI CHE HANNO CONTRIBUITO AL RADUNO, SIETE STATI TUTTI GRANDI!!

ciao! "fry lvk with baloons!!!"

claudio

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000