Author |
Topic  |
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 01 Oct 2010 : 22:40:51
|
vi aspettiamo alberto....
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 18:24:47
|
il Vento
Qualche kilometrino costante in piu' sarebbe stato sufficente per far volare di tutto!!!!
in compenso l'organizzazione e' stata impeccabile 
 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 21:20:24
|
E purtroppo, se non sono diventato orbo, neanche una bandierina della STACK ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 10:39:55
|
quote:
neanche una bandierina della STACK ...
Ma quante c'è ne sono di bandiere STACK in Italia 
Se non altro mi sono PRESO la soddisfazione di aver aperto le danze con il Like a Rolling Stone (era l'unica cosa che stesse volando) e poi di aver fatto quota 200mt (la lunghezza del filo) con l'Urban Ninja ul originale... e tutti gli altri kite a seguire
Ma alla fine volavo con questo.....

|
 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 20:03:52
|
ma che bel pomeriggio...
peccato per il vento anche ieri grande assente... ma non ha fermato nessuno dal volare...
creazioni stravaganti... uniche e bellissime da vedere...
io ho tentato una quindicina di decolli... poco vento e rotto dagli alberi non c'era la possibilità di stare in aria tanto... giusto il tempo sufficiente per vedere il proprio aquilone in mezzo agli altri...
bambini ovunque che correvano con i propri aquiloncini... bellissimi da vedere...
assolutamente da ripetere...
i complimenti vanno ovviamente agli organizzatori... ed ai partecipanti...

Max
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 04 Oct 2010 20:04:15 |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 20:10:10
|
bellissima giornata bravi ragaziiiiii.
alberto i miei aquiloni k2 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 18:39:21
|
Ciao, io sono arrivato dopo pranzo ed ho volato fino a sera con un acrobatico a due cavi. Il vento era poco ma sufficiente  Non per nulla ci chiamiamo Vento Zero  Ma anche i Carnival volavano con il due cavi ed anche Walter ha svolazzato
Per gipeto: noi avevamo una bandiera della STACK, ma un'asta ed un picchetto soli, per cui abbiamo issato quella di Vento Zero. Si deve però ricordare che grazie ai cellulari abbiamo potuto dare al microfono la classifica dell'Eurocup praticamente in diretta e che non è mancata l'occasione per parlare degli acrobatici.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 05 Oct 2010 18:44:45 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 18:45:57
|
quote: Originally posted by pn
Ciao, io sono arrivato dopo pranzo ed ho volato fino a sera con un acrobatico a due cavi. Il vento era poco ma sufficiente  Non per nulla ci chiamiamo Vento Zero  Anche i Carnival volavano con il due cavi e Walter ha svolazzato un po'.
Per gipeto: noi avevamo una bandiera della STACK, ma un'asta ed un picchetto soli, per cui abbiamo issato quella di Vento Zero. Si deve però ricordare che grazie ai cellulari abbiamo potuto dare al microfono la classifica dell'Eurocup praticamente in diretta e che non è mancata l'occasione per parlare degli acrobatici.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 20:30:08
|
quote: Originally posted by nat della mota
...bellissimo Paolo, ti auto-quoti ?    
è un cerchio che si chiude.... cosa vuoi, questi ingegneri informatici sono talmente avanti... che poi ritornano alle origini. Un po' come i grandi pittori che più diventano bravi e più ritornano bambini...
Nat, devo sempre spiegarti tutto. Non comprendi l'arte.

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|