Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Sep 2010 : 14:12:51
|
siamo stati invitati partecipare al raduno di mongolfiere ed aquiloni acrobatici a villa draghi, montegrotto terme sabato 2 e domenica 3 ottobre.

per chi non ci fosse mai stato, andare a vedere un raduno di mongolfiere è una cosa splendida!  
data la location non proprio ventosa, non so cosa si potrà realmente fare ma, comunque, una buona rappresentanza di leoni lagunari sarà presente.  
nel fine settimana faremo un sopralluogo e poi vi aggiornerò.
ciao! "frywellness!!!"   
claudio
|
|
adb
Socio STACK

Italy
70 Posts |
Posted - 10 Sep 2010 : 14:48:27
|
P r e s e n t e ! ! !  
assunta
  |
Edited by - adb on 10 Sep 2010 14:48:49 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 10 Sep 2010 : 23:54:48
|
ance io........
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Sep 2010 : 07:07:32
|
O Nino, a Calais ci viene il tuo fratello gemello???    Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 11 Sep 2010 : 12:01:03
|
Se non per imprervvisti penso di esserci. AUGUSTO |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Sep 2010 : 17:21:46
|
quote: Originally posted by claudio
data la location non proprio ventosa,
Per questo siamo abbastanza complementari, se si tiene il raduno noi non voliamo, ma se si alza il vento...  
ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Sep 2010 : 22:00:22
|
PURE IOOOOOOOOOOOOOO :) portero' il jack in the box SUL e magari provo il nuovo arrivato,vediamo :) cmq io ci sono stato e nn so veramente se c'e' il posto x volare mmmmmmbho 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 14 Sep 2010 20:36:49 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 20:46:47
|
ottimo,tutti a montegrotto,così visto che mi portano a venezia 2 gg il tamburello sarà vuoto e io potrò volare tranquillamente!!!!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 16:39:35
|
mancano ancora due settimane all'appuntamento di montegrotto terme...
ma teniamo alta la tensione!!!
anche se la location è nuova.... d'altra parte è la prima volta, la cosa si presenta di notevole interesse, specie pensando agli sviluppi che potrebbe avere nei prossimi anni.
mi spiego: l'organizzazione è una "macchina da guerra", basta osservare i patrocini e le collaborazioni che vanno dalla provincia di padova alla regione veneto, passando per il comune di montegrotto, il parco dei colli euganei, coldiretti eccetera....e pensare che questa è solo una della serie di manifestazioni promozionali che si fanno per promuovere il turismo delle terme euganee.
il luogo dove si farà sarà preparato alla perfezione e, in caso di non perfetta praticabilità, c'è già l'opzione di un altro campo.
venerdì 24 nella sede della provincia di padova ci sarà una conferenza stampa per presentare il raduno....mi hanno invitato a presentare ai giornalisti l'aquilonismo acrobatico insieme a chi presenterà il raduno delle mongolfiere.
tutto questo a me ha dato la sensazione che, se saremo in tanti e.....specialmente se il vento ci aiuterà..... potrebbe diventare annualmente un appuntamento importante per l'aqilonismo acrobatico!
pensate alla visibilità di cui potremmo godere con la presenza ad un raduno di mongolfiere, che di loro mi sembrano parecchio visibili!!!
PUBBLICIZIAMO L'EVENTO E PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!
ciao! "FRY SPA!!!"   
claudio
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|