STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 montegrotto terme 2 - 3 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 10 Sep 2010 :  14:12:51  Show Profile  Reply with Quote
siamo stati invitati partecipare al
raduno di mongolfiere ed aquiloni acrobatici a villa draghi, montegrotto terme sabato 2 e domenica 3 ottobre.

per chi non ci fosse mai stato, andare a vedere un raduno di mongolfiere è una cosa splendida!

data la location non proprio ventosa, non so cosa si potrà realmente fare ma, comunque, una buona rappresentanza di leoni lagunari sarà presente.

nel fine settimana faremo un sopralluogo e poi vi aggiornerò.

ciao! "frywellness!!!"

claudio

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 10 Sep 2010 :  14:48:27  Show Profile  Reply with Quote
P r e s e n t e ! ! !

assunta

Edited by - adb on 10 Sep 2010 14:48:49
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 10 Sep 2010 :  19:30:34  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....io pure

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 10 Sep 2010 :  23:54:48  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ance io........

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega
www.ventozero.it

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  07:07:32  Show Profile  Reply with Quote
O Nino, a Calais ci viene il tuo fratello gemello???
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  12:01:03  Show Profile  Reply with Quote
Se non per imprervvisti penso di esserci.
AUGUSTO
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  17:21:46  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

data la location non proprio ventosa,

Per questo siamo abbastanza complementari, se si tiene il raduno noi non voliamo, ma se si alza il vento...

ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  22:00:22  Show Profile  Reply with Quote
PURE IOOOOOOOOOOOOOO :) portero' il jack in the box SUL
e magari provo il nuovo arrivato,vediamo :)
cmq io ci sono stato e nn so veramente se c'e' il posto x volare mmmmmmbho

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 14 Sep 2010 20:36:49
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 14 Sep 2010 :  20:46:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ottimo,tutti a montegrotto,così visto che mi portano a venezia 2 gg il tamburello sarà vuoto e io potrò volare tranquillamente!!!!!

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Sep 2010 :  16:39:35  Show Profile  Reply with Quote
mancano ancora due settimane all'appuntamento di montegrotto terme...

ma teniamo alta la tensione!!!

anche se la location è nuova.... d'altra parte è la prima volta, la cosa si presenta di notevole interesse, specie pensando agli sviluppi che potrebbe avere nei prossimi anni.

mi spiego: l'organizzazione è una "macchina da guerra", basta osservare i patrocini e le collaborazioni che vanno dalla provincia di padova alla regione veneto, passando per il comune di montegrotto, il parco dei colli euganei, coldiretti eccetera....e pensare che questa è solo una della serie di manifestazioni promozionali che si fanno per promuovere il turismo delle terme euganee.

il luogo dove si farà sarà preparato alla perfezione e, in caso di non perfetta praticabilità, c'è già l'opzione di un altro campo.

venerdì 24 nella sede della provincia di padova ci sarà una conferenza stampa per presentare il raduno....mi hanno invitato a presentare ai giornalisti l'aquilonismo acrobatico insieme a chi presenterà il raduno delle mongolfiere.

tutto questo a me ha dato la sensazione che, se saremo in tanti e.....specialmente se il vento ci aiuterà..... potrebbe diventare annualmente un appuntamento importante per l'aqilonismo acrobatico!

pensate alla visibilità di cui potremmo godere con la presenza ad un raduno di mongolfiere, che di loro mi sembrano parecchio visibili!!!

PUBBLICIZIAMO L'EVENTO E PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!

ciao! "FRY SPA!!!"

claudio

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Sep 2010 :  20:30:29  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...che dire, da cogliere l'occasione al "volo"!
Se questo ns. mondo, per avere visibilità deve sempre appoggiarsi a qualcuno...ben vengano questo tipo di iniziative.La logistica dei LION VENICE KITE supporterà tutto l'ambaradan dei kiter, con bandiere, gazebo, banner e quant'altro faccia colore e identifichi questa realtà in loco.Consapevoli che l'evento rappresenta una novità, sarà da gestire al meglio. La locations è nuova, e la variante vento..per ora rimane sconosciuta.Non per questo dovrà far desistere, tutti quei Kiter che gravitano nel Triveneto a questo bel raduno.Sarà bellissimo anche se saremmo costretti a tirare fuori i nostri glider e urban ninja....sarà comunque una GRAN FESTA

natalino

un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

nirvana se

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000