STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Istruttori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 31 Aug 2010 :  21:11:28  Show Profile  Reply with Quote
Voglio ringraziare pubblicamente sul forum gli istruttori che questo fine settimana a San Giugliano (Mestre) si sono impegnati nel difficile compito d'insegnare a un principiante come me.
Ho trovato in Claudio, Luca e Franco delle persone disponibili e predisposte a questo difficile esercizio.
Riconoscente verso loro intendo comunicarvi le sennsazioni provate durante le spiegazioni che ho ricevuto.

Luca Coletto molto tecnico che elargisce spiegazioni complete sia nei movimenti da eseguire che nelle posizioni che deve assumere l'aquilone durante il volo, purtroppo risultava difficile da parte mia comprenderlo appieno, penso che sarà un utile istrutture per persone che volano a un livello superiore al mio, che richiedano un perfezionamento del loro volo.

Claudio Marturano mi ha dedicato tantissimo del suo tempo e con una pazienza non comune, spiga e rispiega il movimento da eseguire splificando al massimo e dando a un pricipiante nozioni basilari che a me sono risultate chiare.

Franco Donaggio è un istruttore che in passato ha contribuito alla mia istruzione di volo con consigli sulle figure di precisione che mi sono rimaste molto impresse e che hanno dato i loro frutti durante l'ultima gara STACK.

Chiudo consigliando a chi desideri migliorere la tecnica di volo di frquentare il parco San Giugliano.
AUGUSTO

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 31 Aug 2010 :  21:24:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie augusto delle belle parole, ma soprattutto grazie della compagnia e delle chiacchierate!
e non è piccola la soddisfazione (vero Claudio?) di un pilota che si mette in tasca la slot dopo poche ore di tentativi!

E grazie di aver edulcorato quello che avevi detto "a caldo" al parco su di me!!!! :-)

Luca
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 31 Aug 2010 :  21:32:14  Show Profile  Reply with Quote
grazie anche da parte mia augusto!!!!!

quoto completamente luca: non è piccola la soddisfazione di averti visto eseguire degli slot machine (alla fine anche ben fatti!) dopo un'ora..... al massimo di tentativi

la cosa bella della nostra passione è volare in compagnia e condividere i "nostri" miglioramenti!!!!

ciao! "fry with lions!!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000