STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 volo notturno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 28 Aug 2010 :  20:15:52  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
UFFFF le vacanze al mare sono finite .... ieri sera per chiudere in bellezza ho fatto una gran bella esperienza : c'era un gran bel vento dal mare ,ho montato con del nastro isolante due piccole torce elettriche a led all'estremita' della trav bassa del mio nirvana, risultato.... una gran figata ora devo sviluppare la cosa con un' impianto piu' serio. di notte in spiaggia 1 non si suda 2 non c'e' nessuno sdraiato a terra ovunque

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 29 Aug 2010 :  09:50:49  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..grande idea Graziano!
....visto il mio passato da pescatore, suggerirei di provare con le STARLITE, tubicini di plastica leggerissimi e luminescenti.
Li adoperavo per la pesca notturna in laghetto.
Sono di sicuro effetto. PROVA!
ps: - quando vuoi..siamo lì

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 29 Aug 2010 :  14:48:12  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
volendo puoi comprare delle batterie a bottone(si chiamano così) e dei led(li trovi in ferramenta o negozi per elettricisti) in vari colori,unisci il tutto con dello scotch(led e pila,occhio alla polarità del led,altrimenti si brucia) e lo attacchi al aquilone con altro scotch,il peso è veramente ridicolo ma l'effetto rende

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 29 Aug 2010 :  15:39:08  Show Profile  Reply with Quote
Forse un po' dispendioso ma che ne dite di questo
http://www.giochivolanti.it/shop/cosmic-night-glow-limited-edition-p-91.html

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 29 Aug 2010 15:39:36
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 30 Aug 2010 :  14:54:33  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

[black][size=3]..grande idea Graziano!
....visto il mio passato da pescatore, suggerirei di provare con le STARLITE, tubicini di plastica leggerissimi e luminescenti.

Ciao,

li usati più volte. Se piloti con cavi lunghi (30m o più) e se l'aquilone si muove velocemente, possono diventare poco visibili.
Oltre ai led da attaccare separatamente, si trovano anche dei piccoli portachiavi con luce a led, alimentata da pile a bottone.

Buon volo!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000