STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Ed ecco l'Organic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 11 Aug 2010 :  01:41:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho finalmente finito i miei Organic STD e UL
Lo STD è steccato P2X sui longheroni, spina in Excel 6mm, Structil 6mm per la traversa alta, 5PT per le traverse basse, vela in Icarex, rinforzi in Mylar 75gr.
L'UL ha P100 sui longheroni, spina in Excel 6mm, traversa alta in Structil 5mm, traverse basse in 3PT, vela in Icarex, rinforzi in Mylar 60gr.
Ho fatto lo STD con uno schema asimmetrico per dare, almeno nelle mie intenzioni, una certa aggressività a questa macchina da tricks. Per l'UL ho invece scelto uno schema simmetrico sui toni dell'azzurro per dare un ulteriore tocco di "leggerezza" e perchè no, anche una certa eleganza.
Ho provato solo lo STD perchè l'UL l'ho finito oggi pomeriggio e ho avuto solo il tempo di fare le foto, e devo dire che mi sono trovato subito bene, come dicevo è veramente una macchina da trick, molto reattivo e con una spiccata propensione allo yoyo che entrano quasi anche da fermo, insomma un bel "giocattolo" da divertimento puro.
Ecco alcune foto, il lavoro mi sembra abbastanza buono, a voi i commenti

Paolo

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Aug 2010 :  07:21:47  Show Profile  Reply with Quote
terribile, tutto terribile!!!

Ciao Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000