Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 25 Jul 2010 : 11:10:52
|
Bellissimo,
complimenti,ottimo lavoro. effettivamente il rinforzo in Mylar sugli stand-off sembra una cosa aggiunta dopo, probabilmente all'inizio aveva previsto gli stand-off all'interno del ferzo e poi li ha spostati successivamente...
facci sapere come va, Hai usato le Aerostuff?
ciao Maurizio
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 25 Jul 2010 : 11:38:37
|
Grazie Maurizio!
Si, il rinforzo sembra un'aggiunta, e penso anche io che sia dovuto ad una correzzione, ma conoscendomi so che è meglio rinforzare la parte per bene ( ) e frontalmente praticamente non si vede!
Al momento è steccato:
Traversa alta 6mm Bassa 5pt (ma se mi gira, dopo averlo provato, gli metto le aerostuff) Longherone alto p200 Longherone basso p3x Spina 5pt
Peso in coda 18g
Non vedo l'ora di provarlo!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 25 Jul 2010 : 12:37:08
|
quote: Originally posted by Daves1980
Al momento è steccato:
Traversa alta 6mm Bassa 5pt (ma se mi gira, dopo averlo provato, gli metto le aerostuff) Longherone alto p200 Longherone basso p3x Spina 5pt
Peso in coda 18g
Non vedo l'ora di provarlo!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf
quando vai a volare, portati dietro qlc che a un certo punto ti taglia i cavi, così com'è staresti fino a notte fonda a fare involtini multipli!!!ti va bene che nn hai messo i roll bar, hai qualche speranza
pilota per www.giochivolanti.it |
Edited by - ponte on 25 Jul 2010 12:38:03 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 25 Jul 2010 : 19:32:26
|
Grande Daves, ottimo lavoro! Mi piace molto anche la scelta e l'accostamento dei colori. Grazie delle foto e dei dettagli. Aspettiamo le impressioni di volo....
Ah, aggiorna la firma! 
Ciao Mario
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
Edited by - skywolf on 25 Jul 2010 19:34:04 |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 26 Jul 2010 : 12:11:02
|
Ottimo lavoro Davide e belli anche i colori. Il naso esattamente di che materiale è fatto? Hai passato il meolo? Io nello STD l'ho messo e nell' UL no. Comunque non lo tiro mai e allora non so se metterlo nell'aqui che sto cucendo ora, tu che mi suggerisci? E poi se non sbaglio in alcuni aquiloni, come l'NSE, il meolo non c'è proprio.
Paolo. |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Jul 2010 : 13:17:17
|
Sono contento vi piaccia!
Il materiale del naso l'ho comprato in un negozio che vende tessuti industriali, è una microcordura gommata utilizzata per borse. E' molto sottile, quindi facile da lavorare, e resistente, anche se questa cosa è ancora da provare. La vendono al metro e costa circa 7 euro. Vi farò sapere come si comporta, ma al tatto sembra più che ottima.
Meolo non ne ho messo, non l'avevo nell'organic e la mancanza non si sente proprio, inoltre, come dici tu, k2 ed nse non ne hanno. Al posto tuo io non ne metterei perchè:
- col vento leggero il bordo non balla e quindi il rumore non si sente. - col vento forte (almeno il mio organic) non faceva tanto rumore e cmq è meglio un bordo d'uscita morbido perchè ne rallenta il volo e quindi agevola la gestione dell'acro.
Almeno queste sono le mie costatazioni!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Jul 2010 : 23:50:33
|
ti aspettiamo con qualche mt di materiale al prossimo viaggio! dopo il collaudo naturalmente! il naso però mi sembra un pò strano,o sono io che lo vedo così? ah,io vado controtendenza,a me nn piace come colori. però mi sembra un bel lavoro!per quel poco che me ne intendo! sei inarrestabile daves!!!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Jul 2010 : 09:34:13
|
quote: Originally posted by Gadiel
il naso però mi sembra un pò strano,o sono io che lo vedo così?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Il naso è Stile Cosmic TC con la spina che non tocca la punta del naso, ma è bloccata prima da una cucitura.
...Sono curioso di sentire le impressioni di volo
ciaoo
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
Topic  |
|