| Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 27 Jul 2010 : 20:55:59
|
Visto che l'idea è partita da me, potrei mancare? No, non credo...poi già che ci siamo, propongo un volo notturno...può interessare? Dave, se puoi contattare il camping che dicevi, ed aggiornarci sulla disponibilità in quel weekend...per me solito bungalow singolo, please...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Jul 2010 : 23:04:06
|
ecco,si,aggiornaci anche sui costi! ponte,visto che io un volo a prezzo decente nn lo trovo neanche se ci sbatto sopra,dai un occhiata e mi fai sapere?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Jul 2010 : 00:27:43
|
mi associo a dario!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 31 Jul 2010 : 14:56:28
|
Brovo Gabri, mo son cavoli tuoi che ti tocca andare a lavorare ... io te l'avevo suggerito di tergiversare ancora per un po' ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
|
Bass_hunter
Forum Member

29 Posts |
Posted - 22 Aug 2010 : 14:35:51
|
complimenti ingegnere!!! questo è il primo mex che scrivo dopo un sacco di tempo sul forum...x varie ragioni non ho più volato...sono stefano di caronno ricordi? ho sempre il mio north star e un gran bisogno di consigli! quando sei libero x un volo in zona castellazzo fammi un fischio! (mi hai anche in msn) |
 |
|
Topic  |
|