| Author |
Topic  |
|
|
CarloRM
Starting Member
4 Posts |
Posted - 23 Aug 2010 : 15:35:59
|
Bentrovati a tutti,
mi presento in questa sezione perche' non mi sembra che ci sia una sezione dedicata. Mi chiamo Carlo, abito a Roma, e quest'estate, insieme a mio figlio di 10 anni, ci siamo appassionati di aquiloni acrobatici ( ho comprato un Bebop della HQ).
Girando su internet ho trovato il vostro sito che e' veramente entusiasmante e ricco di spunti.
Ovviamente sto già assaporando l'idea di comprarmi un aquilone migliore e leggendo i post del forum sto cercando di farmi un'idea.
Intanto, sapete dirmi se a Roma c'è qualche gruppo di aquilonisti a cui fare riferimento ?
Per ora un saluto a tutti ed a presto
Carlo
|
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Aug 2010 : 20:58:36
|
un saluto alla new entry. nat poi alex 69 te corca de legnate,e poi ci sono diversi utenti iscritti al forum,ma tu i fuori laguna nn li consideri!!   ci sono alex e pajehali per esempio e sicuramente diversi altri.credo vadano a tor vergata a volare! sul ns. mercatino ci sn sempre aqui da comprare,e se chiedi chiunque ti da info a tonnellate,anzi il problema è districarsi tra tutte le info. ciao e ancora benvenuto!!!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Aug 2010 : 21:59:29
|
Eccomi Nat mi chiamo bronzi no brozi AHAHAHAHAHA
Carlo abito a Treviso ma sono spesso a Roma ci si puo' vedere qualche volta a Tor Vergata c'e' anche Alex sempre dal forum e il gruppo aquilonistico Tivoli vola ,trovi spesso Ivan Memmo a Tor Vergata del suddetto gruppo e a volte Franco leader di Tivoli,per capirsi si incontrano vicino la croece del giubileo in prossimita dell'ospedale universitario.
da qualche parte qualcuno aveva APERTO UN TOPIC X APPUNTEMANTI ce ne e' uno porprio per gli incontri a Tor Vergata
ciaoooooo
PS:il mercatino straripa 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 23 Aug 2010 21:59:59 |
 |
|
|
CarloRM
Starting Member
4 Posts |
Posted - 24 Aug 2010 : 12:12:18
|
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Ora spero solo di riuscire al piu' presto di prendere a volare con regolarita'.
Un saluto a tutti
Carlo
|
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
| |