Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Jul 2010 : 21:35:39
|
allora?speravo di vederti sabato!avete risolto qualcosa col devotion?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 22 Jul 2010 : 23:05:58
|
quote: Originally posted by Gadiel
allora?speravo di vederti sabato!avete risolto qualcosa col devotion?
@Dario: Sì sì, qualcosa abbiamo risolto; forse non è tutto perduto, con qualche sostanziale modifica qualcosa può migliorare.. Certo che alla prova sono venuti fuori ancora di più i suoi limiti...ma io sono ancora ben lontana anche da quei limiti, intanto... 
quote:
Io giovedì dopo le 18 sono al capo di atterragio delta di Barco. http://www.vololiberotrentino.it/dovesiamo.html CIAO. AUGUSTO
@Augusto: Ciao Augusto, com'è andata allora oggi pomeriggio al campo? purtroppo durante la settimana ben difficilmente riuscirei a fare qualcosa, invece di domenica ti raggiungeremmo volentieri! Fammi sapere nel caso, ciao!
Letizia*
|
Edited by - spigolatrice on 22 Jul 2010 23:12:30 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Jul 2010 : 07:53:00
|
spesso è così!l'aqui non soddisfa e si notano i limiti,ma poi noi quei limiti nn li abbiamo raggiunti!!!  
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 23 Jul 2010 : 18:27:19
|
Ieri ho volato poco, il vento era rafficato e continuava a cambiare direzione. Perciò non ti sei persa nulla. Si anchio volo spesso il fine settimana, ma ieri sera ero libero il resto della famiglia era a Verona a vedere L'Aida. Sono stato sul campo dalle 18 alle 21 circa, ho volato benino solo dalle 19 alle 20,30. |
 |
|
Topic  |
|
|
|