STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 Aug 2010 :  08:39:59  Show Profile  Reply with Quote
Si è vero, ma mi pare che la cosa fosse rimasta a livello di mail, comunque , tutto è possibile, l'ideale è si, fare una lista di possibili partecipanti, decidere da dove partire e contattare una ditta che ci fornisca il servizio.
Se vogliamo tenere come punto di partenza Milano, ci vorrebbe qualche socio della zona, che cominci a vedere prezzi e disponibilità.
tanto apriamo una lista, poi si vedrà.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Aug 2010 :  19:55:27  Show Profile  Reply with Quote
ok
intanto ho rovto a vedere anche una soluzione del tipo
ryanair fino a parigi Bouvais ( sia da Milano che da venezia-treviso si trova il volo dagli 8 ai 30 euro, più altri 30 auro di aquiloni); poi da bouvais a calais via treno (3 cambi, 4 ore...) :-(

giusto x far vedere che qualcun altro si sta informando!
ciao
Luca
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 27 Aug 2010 :  12:31:37  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
se devi fare 3 cambi in 4 ore, puoi anche provare a considerare Milano-Londra più Londra-Calais in treno.

Calais ha anche un piccolo aeroporto, ma poi ci serve un socio con aereo da turismo che ci dia un passaggio (o un socio ricco che paghi un aerotaxi)

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 27 Aug 2010 12:32:04
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 28 Aug 2010 :  01:17:14  Show Profile  Reply with Quote
altra proposta: puo anche valutare volo ryanair a charleroi (belgio) e spostamento in treno charleroi -Calais (3 ore circa..)
Paolo, grazie dell'idea Londra, ma osservavo che trasferimenti aeroporti londra/stazioni richiedano tempo ( a differenza di Beauvois e Chalòeroi che sono centri piccoli, il secondo specialmente con ferrovia strategica). Poi l'eurostar Londra Parigi, non ferma a calais(tranne 2 alle 6 e 7.20 di mattina e 1 alle 20), ferma a Lille, quindi bisogna riprendere un altro treno per tornare a Calais.
LUCA

Edited by - verdeblu on 28 Aug 2010 01:43:06
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 28 Aug 2010 :  08:39:53  Show Profile  Reply with Quote
Sono opzioni simili a quelle che avevo già trovato, è che cercavo qualcosa di più diretto, e possibilmente senza troppi cambi per Calais, come vedo però sarà impossibile, è messa proprio male.
Un'altra soluzione è un furgone in affitto, tipo "Vito" o altro e ce lo guidiamo noi fino a destinazione.
Più o meno saremmo:
Io, Luca, Guido, Galli, Gabriele Orsi.
Chi altri si aggiunge?
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 29 Aug 2010 :  21:06:15  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Patrizio o Graziano, eventualmente io quando saprò qualcosa della wild card? Non è sicuro ma forse trovo la scappatoia a lavoro per venire.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 30 Aug 2010 :  09:09:25  Show Profile  Reply with Quote
grazie werther per avermi messo in lista. confermo la mia presenza.

questione trasporto.. beh le possibilità le avete elencate pressoche tutte.. in questi giorni provo a informarmi anche io se ci sono altre alternative e anche riguardo alla possibilita interail per me dato che sono minorenne.

saluti,
Gabriele
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 30 Aug 2010 :  13:18:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

quando saprò qualcosa della wild card?

L'organizzazione della Eurocup (FFVL e SIEC) non ha inviato alcun invito alle STACK nazionali per proporre le wildcard. Proveremo a sentire in questi giorni... Mi sembra che l'organizzazione di questa Eurocup sia abbastanza carente, soprattutto nelle procedure e nel coinvolgimento dei singoli paesi (non sono state stabilite delle deadline per avere un'idea preventiva del numero di partecipanti, non sono state fatte richieste per eventuali wildcard, non sono state interpellate le STACK nazionali per eventuali giudici da proporre).

Per quanto ti riguarda... intanto prepara i documenti e cerca di sapere con precisione se potrai andare oppure no. Infatti, nel caso in cui l'organizzazione accettasse la proposta di wildcard, sarebbe spiacevole venire a sapere che l'accettazione della tua wildcard ha portato via il posto disponibile ad un altro pilota e poi magari nemmeno andrai alla gara! Dovresti essere sicuro di partecipare (a meno di imprevisti, ovvio).

Al momento tutte le info sono disponibili qui: http://stack.kitesonlines.org/ec2010.htm

A presto
Patrizio
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 30 Aug 2010 :  14:54:54  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ok, il fatto è questo, visto che è un bel pò complicato andare a calais, mi dispiacerebbe se prendo ferie, compro il biglietto, organizzo il tutto e poi non posso partecipare, sarebbe bello saperlo prima, tutto qui!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 31 Aug 2010 :  03:02:05  Show Profile  Reply with Quote
CIAO; siccome la notte porta consiglio, ecco un'idea:
Se è comodo per tutti, si fissa una destinazione (ad esempio PARIGI BEAUVAIS o BRUXELLES CHARLEROI), e da quell' aeroporto si noleggia una macchina per i 4 giorni. in questo modo si evitano numerosi cambi di mezzi pubblici, con il rischio di non arrivare puntuali alla coincidenze (rischio sporattutto per il viaggio di ritorno, dove non è bello perdere l'aereo!)
Se anche si riuscisse a mettersi d'accordo sull'aeroporto di partenza (es ORIO AL SERIO), si potrebbe preparare un unico bagaglio "aquiloni", in modo da dividerne le spese.

lo propongo anche a Guido via mail. prima definiamo, prima prenotiamo i voli (a minor prezzo)

che dici Werter, mi fate "ligure onorario"??? :-)

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000