STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 22 Jul 2010 :  09:21:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu
Guido è qualificato di default, quindi possono accedere altri 2 piloti?

Esatto. I campioni in carica non rientrano nei conteggi, per cui l'Italia può inviare altri due piloti oltre a Guido.
Il discorso wildcard è sempre complesso. Come ho detto è il SIEC che decide quali richieste accettare; tenete conto che l'accettazione delle wildcard è generalmente vincolata dal fatto che il numero dei piloti partecipanti per una determinata categoria sia basso, per cui si possono inserire altri piloti senza causare problemi all'organizzazione.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 22 Jul 2010 :  13:18:33  Show Profile  Reply with Quote
Certo, le wild card le decide il siec in base al numero dei piloti partecipanti per categoria, secondo me, ha più probabilità un 4 cavista che un 2, però tentare non nuoce, fossi in te Daves non mi butterei giù, e tenterei lo stesso la wild, per male che vada, ti fai una gita con dei compagnoni come noi, e vivere una grande esperienza.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 22 Jul 2010 :  23:30:10  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Werther, il tentativo lo faccio volentieri e senza pensarci due volte, ho già mandato la mail a graziano per la richiesta, intanto valuto costi e ferie. Voi come volete organizzarvi?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 23 Jul 2010 :  07:16:19  Show Profile  Reply with Quote
non ho ancora avuto tempo per vedere orari e mezzi, in settimana conto di prendere qualche informazione.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Jul 2010 :  07:49:11  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per fortuna sei anche quattrocavista da qualche mese,al massimo metti giù il 2 cavi e ti alleni col 4 e per gli europei vinci tu

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 23 Jul 2010 :  13:05:24  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

( per colpa di Guido che si lascia sempre dietro Fermè)

e di un certo Werther che da sempre filo da torcere

Ciao!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 Jul 2010 :  13:32:40  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie Werther, allora aspetto notizie!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 21 Aug 2010 :  14:03:01  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamento riguardo la partecipazione italiana alla prossima EC2010...

L'Italia, oltre a Guido Maiocchi campione europeo in carica (già qualificato per la partecipazione), può inviare due piloti per ogni categoria. La classifica dei piloti che si deduce dalla scorsa gara di Cervia è la seguente:

DLI
1. Mastromauro Laura - IT-123
2. Coletto Luca - IT-180
3. Donaggio Franco - IT-082
4. Carenini Marco - IT-112
5. Ferrandi Paolo - IT-138
6. Equizzi Davide - IT-201
7. Dal Bosco Assunta - IT-166
8. Marturano Claudio - IT-164

DLP
1. AXEL'R
2. PAIR - Y - ZOMA'S

MLI
1. Maiocchi Guido - IT-021
2. Secchi Werther - IT-154
3. Coletto Luca - IT-180
4. Costantini Alfredo - IT-212

Ad oggi (23/08) hanno confermato la loro presenza:
DLI: Laura Mastromauro, Luca Coletto
DLP: AXEL'R
MLI: Guido Maiocchi, Werther Secchi

Quindi c'è ancora un posto libero per le categorie DLP e MLI. Ho già inviato una mail a tutti gli interessati, ma ho deciso di scrivere anche sul forum (magari qualcuno non legge le mail così spesso come accede al forum...). Se qualche altro pilota dovesse decidere di partecipare deve dirlo molto presto, poiché il termine per la presentazione della domanda è per il 3 SETTEMBRE prossimo.

Ciao a tutti

Patrizio
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Aug 2010 :  22:43:37  Show Profile  Reply with Quote
Sono stato oggi in agenzia viaggi a Nizza, viste le difficoltà trovate da quelle italiane, purtroppo, la situazione non è cambiata, cioè, Calais, è sistemata malissimo con treni ed aerei.
Comunque, ho avuto un preventivo di massima di 200,00 euro andata e ritorno, questo come male minore, il viaggio è da fare al giovedì mattina in aereo, cambio a Parigi o a Lille, poi proseguire con il treno, stessa cosa per il ritorno, al lunedì mattina, quindi prevedo già dei costi sostenuti e 5 giorni tra gara e viaggio, ovvio, per ora partenza da Nizza, c'è chi riesce a fare di meglio?
già da risparmiare ancora qualche eurino...
Ciao
Werther

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Aug 2010 :  22:25:33  Show Profile  Reply with Quote

scusate se rischio di essere OT, mi pareva ci fosse un altro topic in giro, ma non lo trovo! mi pare guido scriveva che vedere un'EC è formativo x tutti, e qualcuno buttava la proposta che, organizzandosi, si poteva anche pensare ad un noleggio pullmann

qualcuno, oltre a chi fa le gare, interessa andare alla EC? si potrebbe intavolare una lista?
ciao
Luca
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000