STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EuroCup 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 09 Jul 2010 :  21:24:57  Show Profile  Reply with Quote
Dal SIEC è giunta questa comunicazione riguardo la prossima EuroCup:

---------------------
SIEC Official Website for European Sport Kite Championships (Eurocup 2010) at Calais, France, Sept 30 - October 03 2010

Dear Friends

The only official website for EC 2010 is –

http://stack.kitesonlines.org/ec2010.htm

You are welcome to copy and redistribute information from here, however we strongly recommend that you check back frequently to the official web address above for breaking news, updates and amendments.

We accept no responsibility whatsoever if you rely upon information regarding EC2010 taken from other sites.

With best regards

Andrew Taylor
(SIEC International Head Judge)
---------------------

Appena ci saranno altre novità le pubblicheremo.

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Jul 2010 :  07:57:35  Show Profile  Reply with Quote
Bene, cominciamo ad avere date e certezze, a sto punto potremmo cominciare a fare una lista di partecipanti.
Secchi Werther MLI

Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 14 Jul 2010 :  14:46:56  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ipotizziamo uno volesse partecipare... Ad esempio io... C'è qualche possibilità Patrizio?:P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

Atiranna
Starting Member

20 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  19:34:01  Show Profile  Reply with Quote
Da domani pomeriggio tutta la zona fuori la porta gialla sarà divieto di sosta dalle 14 del 17/7/2010 alle 2.00 del 18/7/2010 mentre il parcheggio porta gialla sarà operativo 24 ore su 24 a pagamento invece di chiudere alle 20 come prima. Non ho parole........
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 17 Jul 2010 :  23:27:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Ipotizziamo uno volesse partecipare... Ad esempio io... C'è qualche possibilità Patrizio?:P

Dave

Alla Eurocup, in base ai regolamenti attuali, possono partecipare due piloti per ogni categoria per ogni paese. Le categorie ovviamente sono DLI, DLP, DLT, MLI, MLP e MLT.
Sempre in base ai regolamenti, la selezione dei due piloti partecipanti deve essere fatta secondo la classifica nazionale stilata con le gare svolte fino a 6 settimane prima della Eurocup.
I campioni europei in carica sono automaticamente qualificati e non sono inclusi nei due piloti di cui sopra.
Il paese organizzatore ha diritto a far partecipare un pilota in più (quindi 3) per categoria.

...veniamo a noi! Il campionato italiano 2010 è concluso (escludo che si possa fare un'altra gara entro un mese!) e quindi, per la categoria che ti potrebbe interessare, la STACK Italia avrebbe la seguente classifica per i piloti MASTER:
1) Laura Mastromauro
2) Luca Coletto
3) Franco Donaggio
4) Marco Carenini
5) Paolo Ferrandi
e poi ci sarebbero i piloti Experienced, di cui tu sei il primo della lista. Ora, se nei sopracitati piloti non si dovessero trovare due piloti disponibili a partecipare alla Eurocup... direi che tu potresti tranquillamente candidarti. La selezione avviene in modalità top-down, cioè si inizia dall'alto e si procede via via per esclusione.
Aspettiamo ancora un po', anche per avere altre informazioni riguardo l'organizzazione. Ti terremo aggiornato.

Ciao

Patrizio
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 18 Jul 2010 :  22:34:19  Show Profile  Reply with Quote
argomento DLI. A me piacerebbe partecipare..non è la mia parola definitiva.intanto rendo note le mie intenzioni, prima che causi sgradevoli incomprensioni dell'ultimo minuto.
Ciao
Luca
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 19 Jul 2010 :  17:43:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti

lo dico subito perché poi arrivano in fretta le vacanze e non vorrei dimenticare :-))

DLI Laura Mastromauro
DLP Axel'r ( Laura Mastromauro e Samuel Roger )

... Presenti !!!!

ciaooooo

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 19 Jul 2010 :  18:39:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Luca, allora quando decidi fammi sapere così in caso prendo al volo il tuo posto! Sempre che marco, paolo e franco non decidano di partecipare!

Ma se Laura e Luca vanno, non potrei richiedere una wild card per me?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 20 Jul 2010 :  09:38:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980
Ma se Laura e Luca vanno, non potrei richiedere una wild card per me?

Certo, gli ND possono chiedere al SIEC delle wildcard. Ovviamente l'accettazione delle richieste è a totale discrezione del SIEC.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 21 Jul 2010 :  23:10:59  Show Profile  Reply with Quote
Visto che ci siamo,mi affido al pozzo (di scienza) di Patrizio: come funziona sulle classifiche MLI? Guido è qualificato di default, quindi possono accedere altri 2 piloti? giusto x diffondere le info a chi potesse interessare..magari ex-experienced come io o edo potremmmo partecipare senza dover chiedere wild card
born to be wild
luca
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 22 Jul 2010 :  07:29:25  Show Profile  Reply with Quote
Guido è campione europeo uscente, quindi di diritto, poi da vedere i risultati degli italiani, Guido ed io, rimane un posto solo senza bisogno di wild, quindi il più in alto in classifica dei 2 experienced.
L'altro può chiedere la wild, ma personalmente penso che non gliela accettino, visto che saremo in 4 e già che gli stiamo sullo stomaco a sti francesi ( per colpa di Guido che si lascia sempre dietro Fermè)
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000