Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Jul 2010 : 22:04:41
|
spero di ricordarmela anch'io.
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 09 Jul 2010 : 22:08:57
|
Spero di fare al piu' presto un'altro po' di pratica con te. A presto Ciao
quote: Originally posted by Alex
quale possessore (pentito ma non troppo) del Quantum in questione mi sento chiamato in ballo. Avendo visto Fabrizio e tenendo bene in mente che stiamo parlando di 30 euro con sacca, maniglie e cavi, non mi sento di biasimarlo. Imparerà a fare i suoi infinity e quando si stuferà potrà usare uno degli BNSE della moglie, che già ci acchiappa più di lui.
Personalmente, anche se non sono capace a fare praticamente nulla, vado in giro con 12 aquiloni nella sacca, ma il Quantum me lo porto spesso appresso, per farlo provare ai neofiti, per farci giocare Luisa quando si stufa del Nirvana da combattimento, quando c'è troppo vento e ho paura di scassare qualcosa.
@Beppe, a Tor Vergata ormai non voliamo più, ma se passi a meno di 100 km da Roma e non ci chiami, ti si possano tarmare tutte le vele in maniera asimmetrica, così non ci fai neanche i vented!
Buon caldo a tutti!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 09 Jul 2010 : 22:11:34
|
Grazie Gadiel di tutto! Ciao
quote: Originally posted by Gadiel
spero di ricordarmela anch'io.
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jul 2010 : 14:44:23
|
benvenuto tra gli entusiasti dell'aquilonismo fabrizio!!!  
allora sei tu il "fortunato" possessore del quantum di dario!?!?!
a parte gli scherzi, hai fatto proprio bene a prenderlo....cosa trovi a 30€....? e poi a quella cifra puoi permetterti di farci qualsiasi cosa......crash, per esempio......ma poi, non è vero, imparerai a stare in aria, fare infiniti e... magari a farci qualche stop, snap stall, 540 e dei bellissimi slides, io l'ho provato a lungo e ti assicuro che queste cose le fa bene e, se ti ci metti d'impegno, vedrai che ti serviranno da base per tutta un'altra serie di tricks. poi, imparate a fare alcune cosette col quantum......cambiando acro ti verrà tutto più facile!!   
buon vento, ciao! "fryquantun!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jul 2010 : 01:15:46
|
e vedi che alla fine viene fuori il maestro a 5 quantum!!! e in effetti che aquilonista sei se nn hai avuto un quantum?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Jul 2010 : 11:58:18
|
molto saggio dario!!!!!!! che aquilonista sei se non hai mai volato (seriamente...) con un quantum!!!! averne uno in sacca, al momento, mi sembra un po' troppo.....ma, mai dire mai!!! magari tra un po' ne compro uno usato (il tuo di 4° mano...)  
ciao! "fry and enjoy(???!?!?) prism!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 12 Jul 2010 : 01:00:41
|
Grazie dell'incoraggiamento Claudio, Sono nuovo dell'ambiente, ma con gran voglia di imparare divertendomi. Ciao Fabrizio
quote: Originally posted by claudio
molto saggio dario!!!!!!! che aquilonista sei se non hai mai volato (seriamente...) con un quantum!!!! averne uno in sacca, al momento, mi sembra un po' troppo.....ma, mai dire mai!!! magari tra un po' ne compro uno usato (il tuo di 4° mano...)  
ciao! "fry and enjoy(???!?!?) prism!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
Topic  |
|
|
|