Author |
Topic  |
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 17:54:43
|
Ringrazio Alex e Patrick per il pomeriggio a Tor Vergata dedicato a spiegarmi le qualita' del Quantum. Essendo agli inizi ho orinato oggi il Quantum. Spero di provarlo presto insieme a Voi. Ciao Fabrizio
Fabrizio D'Ottavi |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 21:07:49
|
quote: Originally posted by Fabri
............ Essendo agli inizi ho orinato oggi il Quantum.........
ahahahahahahahahahahahaha      scusa fabrizio ma è troppo bella....proprio impagabile...non sono riuscito a resistere!!!
è un lapsus freudiano o l'hai fatto apposta????
nel secondo caso sei troppo forte!!!! nel primo ti sei imbattuto in una coppia di sadici......
credo che il 90% dei frequentatori del forum si stia rotolando per terra dopo aver letto il tuo post..... perdonami, non è una presa in giro è solo un argomento molto noto ai più (leggi vecchi frequentatori del forum...) ci sono decine di topic nei quali si disquisisce del "mitico" quantum e, a parte pochi sostenitori di strane teorie e pochi "sadici", gli altri sul quantum (non il pro si intende...) ce la farebbero davvero quella cosa che hai scritto tu......  
ovviamente non entro nell'annoso argomento, se n'è parlato anche troppo!!!
ciao! "fry and laugh!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
Edited by - claudio on 04 Jul 2010 21:15:02 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 21:37:38
|
di che colore l'hai preso, giallo paglierino?

beh, buon inizio... beato te che puoi volare a Tor Vergata! Ciao!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jul 2010 : 23:37:53
|
non vi permetto di insultare il mio mattone,soprattutto a claudio,che poche settimane fà è stato nominato istruttore a 5 quantum!!!!     comunque fabri è stato edotto sulle caratteristiche del quantum e vi sfido a trovare un aqui a trenta euro equivalente,considerando che và in mano a un principiante con 2 voli alle spalle. dai ragazzi non lo spaventate!!!! però anch'io trovo che "orinare" il quantum sia eccezzionale Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 04 Jul 2010 23:40:02 |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 12:05:14
|
Claudio,ti ho servito la battuta in un piatto d'argento. Sono un neofita. Accetto la battuta e ci rido anche io. La fretta di scrivere perche' ho due figli piccoli che non mi fanno fare niente, mi ha fatto fare questo errore. In verita' intendevo " ho ordinato". E' un laspus Freudiano. Ciao Fabri
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by Fabri
............ Essendo agli inizi ho orinato oggi il Quantum.........
ahahahahahahahahahahahaha      scusa fabrizio ma è troppo bella....proprio impagabile...non sono riuscito a resistere!!!
è un lapsus freudiano o l'hai fatto apposta????
nel secondo caso sei troppo forte!!!! nel primo ti sei imbattuto in una coppia di sadici......
credo che il 90% dei frequentatori del forum si stia rotolando per terra dopo aver letto il tuo post..... perdonami, non è una presa in giro è solo un argomento molto noto ai più (leggi vecchi frequentatori del forum...) ci sono decine di topic nei quali si disquisisce del "mitico" quantum e, a parte pochi sostenitori di strane teorie e pochi "sadici", gli altri sul quantum (non il pro si intende...) ce la farebbero davvero quella cosa che hai scritto tu......  
ovviamente non entro nell'annoso argomento, se n'è parlato anche troppo!!!
ciao! "fry and laugh!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 23:13:40
|
quote: Originally posted by Fabri E' un laspus Freudiano.
Fabrizio D'Ottavi

benvenuto!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 06 Jul 2010 : 08:53:12
|
Grazie Beppe! So' di aver scritto qualche strafalcione.... Secondo te, quali sono gli aquiloni che bisognerebbe avere per divertirsi sempre? Ciao Fabri!
quote: Originally posted by beppe
quote: Originally posted by Fabri E' un laspus Freudiano.
Fabrizio D'Ottavi

benvenuto!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 06 Jul 2010 : 10:44:32
|
dipende dal significato che vuoi attribuire alla parola "divertirsi".
estremizzando:
uno può divertirsi svolazzando avanti e indietro sulla spiaggia con un aquilone semplice ed economico, senza sbattersi ed incasinarsi con manovre più complesse;
un'altro può trovare questo banale e cercare interesse (e divertimento) nel costruire un volo sempre più coreografico, pulito e complesso;
un'altro ancora può divertirsi con un aquilone da tricks estremo, in un turbine di giochini e trucchettini.
Parti pure con quello che hai, e poi quando sarai padrone del mezzo (nel senso che non sbatterai giù capocciate) vedremo se ti nascerà qualche esigenza...
L'aquilone ideale non esiste. Per fortuna.
Ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 06 Jul 2010 : 15:41:11
|
Ok, divertirsi nel senso facile da manovrare per chi e' agli inizi come me.
grazie ciao!
quote: Originally posted by beppe
dipende dal significato che vuoi attribuire alla parola "divertirsi".
estremizzando:
uno può divertirsi svolazzando avanti e indietro sulla spiaggia con un aquilone semplice ed economico, senza sbattersi ed incasinarsi con manovre più complesse;
un'altro può trovare questo banale e cercare interesse (e divertimento) nel costruire un volo sempre più coreografico, pulito e complesso;
un'altro ancora può divertirsi con un aquilone da tricks estremo, in un turbine di giochini e trucchettini.
Parti pure con quello che hai, e poi quando sarai padrone del mezzo (nel senso che non sbatterai giù capocciate) vedremo se ti nascerà qualche esigenza...
L'aquilone ideale non esiste. Per fortuna.
Ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 08 Jul 2010 : 17:33:15
|
quale possessore (pentito ma non troppo) del Quantum in questione mi sento chiamato in ballo. Avendo visto Fabrizio e tenendo bene in mente che stiamo parlando di 30 euro con sacca, maniglie e cavi, non mi sento di biasimarlo. Imparerà a fare i suoi infinity e quando si stuferà potrà usare uno degli BNSE della moglie, che già ci acchiappa più di lui.
Personalmente, anche se non sono capace a fare praticamente nulla, vado in giro con 12 aquiloni nella sacca, ma il Quantum me lo porto spesso appresso, per farlo provare ai neofiti, per farci giocare Luisa quando si stufa del Nirvana da combattimento, quando c'è troppo vento e ho paura di scassare qualcosa.
@Beppe, a Tor Vergata ormai non voliamo più, ma se passi a meno di 100 km da Roma e non ci chiami, ti si possano tarmare tutte le vele in maniera asimmetrica, così non ci fai neanche i vented!
Buon caldo a tutti!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Jul 2010 : 21:06:21
|
quote: Originally posted by Alex
ti si possano tarmare tutte le vele in maniera asimmetrica, così non ci fai neanche i vented!
... questa la salvo. può sempre venir buona....   
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|
|
|