STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 h e l p ! Primi voli = aquilone rotto :(
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  22:14:15  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Vi conviene chiedere conferma, penso che nel genesis lo stand off sia da 2mm ma non lo darei per certo...

Però 2 o 3 mm sono sicuramente reperibilissimi! Io ho due stecche da 25 cm x 3mm, troppo corte per i miei acro, le avevo preparate 2 anni fa quando avevo lo zephyr ma sono rimaste in un cassetto, se serveno non ho problemi a fertele avere.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  23:25:46  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Si nel Genesis gli stand off sono da 2mm, ora non ne ho uno sottomano per prendere la misura però!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
Go to Top of Page

eagle
Socio STACK

Italy
12 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  09:18:10  Show Profile  Reply with Quote
sul mio Genesis ho rotto entrambi gli stand off alla prima uscita ed ho perso i monconi... un vero record li ho fatti lunghi 165mmm con stecca da 2mm ma non posso aiutarvi sulla misura originale.

Chi mi può dire i gr. del peso da mettere in coda? l'ho perso in un'altra uscita ... che disastro (Beppe non fare commenti)

Ciao, buoni venti

Gianmarco

Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  10:09:17  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
se ricordo bene erano 2 pesi separati da 7,5 gr.
cmq non farti troppi problemi,pochi grammi di differenza nn li notia basso livello.io stò usando piombi a oliva da pesca,ne prendi uno da 15 e uno da venti lo fori e vedi quale và meglio,il vandtaggio è che il piombo lo puoi lavorare facilmente e arrivare al peso giusto.
per gli stand off se troviamo la misura e se ti fai sentire ci sono già dei volontari che ti mandano il tutto.

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 26 Jun 2010 16:09:21
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  10:50:08  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Io sul mio deca ho rotto la spina (si avete capito bene) poi rimpiazzata e ho perso uno yoyo-stopper sull'intro, gia rimpiazzato con lo stesso yoyo stopper (exel) fornito gentilmente dalla ChallengerSails.

Saluti

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

eagle
Socio STACK

Italy
12 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  15:20:45  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Dario, sicuramente il Genesis era molto più al sicuro nella tua sacca.... ora deve resistere ai miei strattoni

ciao
Gianmarco

Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D
Go to Top of Page

nadiattì
Starting Member

11 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  16:26:01  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi! Sono ancora viva, scusate :) ieri non ho proprio avuto tempo di rispondere.
Allora, prima di tutto grazie per la disponibilità, siete tutti veramente gentili.
Hanno ragione Daves e tullo, gli stand off del genesis sono di 2 mm e sono lunghi 19 cm.
Declathon purtroppo non è vicino casa mia, quasi mi conviene prenderli online.
Gadiel, il fatto che hai scritto barrato significa che l'offerta non è più valida?
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  16:26:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
si lo so,il genesis nn è robusto come il mio"quantum"era già un pò che nn lo inserivo)però si sistema facile,costa poco e vola con poco,per cui viva il genesis!!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nadiattì
Starting Member

11 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  16:43:26  Show Profile  Reply with Quote
Ah, hai modificato il post! ^__^
Beh, che dire... GRAZIE!!!!!!
Mi fate sapere se è possibile? Poi ci mettiamo d'accordo per una ricarica postepay!

Thaaaanks!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Jun 2010 :  00:48:49  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
no nn ti preoccupare,mandami l'indirizzo e ti mando gli stand off tagliati,in busta imbottita.

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000