| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Jun 2010 : 21:17:28
|
ho visto che ci sono 2 decatlhon in provincia di torino,uno a cuneo e uno a alessandria.di solito il carbonio di 4 ce l'hanno,anche in stecche di 160 cm.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 29 Jun 2010 : 22:46:53
|
Ciao Alberto, a Torino sono presenti ben 2 decathlon... rispettivamente a nord e a sud di torino: quello di Grugliasco e quello di Moncalieri (5 minuti da casa mia). non so tu dove abiti, ma non credo ti sia scomodo arrivarci ad uno dei 2 ;) ciao a presto Gabriele |
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 30 Jun 2010 : 08:53:32
|
Ho già verificato presso il Decathlon di Grugliasco, a pochi minuti da casa mia, e non ce l'hanno. A Moncalieri ho verificato la disponibilità tramite il sito. Tra l'altro non è possibile comprarlo neanche online in quanto risulta "non disponibile". Gli altri sono troppo distanti per il valore della stecca di per sè.
Comunque dovrei aver risolto con il buon Marco! In settimana cerco di passare da lui! |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 30 Jun 2010 : 10:55:45
|
Albe vedi qualche negozio di aqui che si serve alivola,nn costa tanto una stecca di carbonio da 4 spenderai 5 6 euro nn fossilizziamoci con deca che e' economico,certe spese dai nn sono cosi esagerate,anche tullo te lo spedisce facendoti pagare solo l'imballo anche se spendi 10 euro rimetti in volo il tuo eolo...cerca negozi di modellismo in zona magari ce l'hanno anche loro...spetta spetta spetta.
ho in mano il catalogo alivola e dietro ci sono scritte tutte le citta' paesi dove loro hanno negozi che vendono i loro articoli.....a Torino c'e' fai una cosa chiamali e fatti dare l'idirizzo del negozio da loro servito e risolvi. sito www.alivola.it tel:0765279821 Sono persone molto disponibili 
Fammi sapere ciaooooooooo
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 30 Jun 2010 11:05:56 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 30 Jun 2010 : 11:04:55
|
AZZ nn avevo letto di Marco allora e' sicuramente lui,uff ma dillo prima nooooooooooooooooo AHAHAHAHAHA,scusate ancor ann prendo il caffe' :)
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Jun 2010 : 22:12:00
|
il problema è sempre la spedizione che costa nn la stecca,alex.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
alberto_y
Forum Member

Italy
35 Posts |
Posted - 30 Jun 2010 : 22:59:02
|
A posto! Presa, tagliata e montata! Devo solo incollare due stopper clip, a casa non ho cianoacrilato, me lo procuro domani.
La cucitura è stata rifatta con filo normale per ora, però le fettucce collegate al filo giallo ora sono esterne (prima erano dentro, non so se è chiaro), ma nella stessa posizione di prima. Ho fatto due passate come riuscivo con la macchina da cucire.
Lo proverò quanto prima e vi dirò come va!
Grazie a tutti per il supporto!!! |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 09:11:36
|
quote: Originally posted by Gadiel
il problema è sempre la spedizione che costa nn la stecca,alex.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
APPUNTO gli dicevo di trovare un negozio alivola in zona,ce ne sono dappertutto,se ti capita in mano il catalogo dietro ci sono tutte le citta' e paesi dove loro hanno negozi,c'e' anche istrana anche se ormai e' chiuso 
-Alex69
|
 |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 13:39:44
|
Ho visto diversi video su Youtube dell'Urban Ninja, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo! Sarà per la prossima! [/quote]
quando vuoi...e dove vuoi...tanto l'urban vola sempre e ovunque! 
<<< >>> |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Jul 2010 : 22:16:08
|
ma chi è sto marco?qualcuno lo conosce?ogni 2-3 mesi appare e poi scompare!      beh almeno sul forum appare,invece i campi di volo li diserta!   
 |
|
Topic  |
|