Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 20:30:13
|

sabato 19 e domenica 20 giugno....il prossimo week-end organizziamo una full immersion acrobatica con sezioni didattiche a vari livelli al campo di san giuliano, mestre-venezia. ovviamente l'incontro tecnico dovrebbe essere dedicato a coloro i quali non sono degli "abituees" di s.giuliano.... ma magari quelli che vengono da più lontano e di solito volano in solitaria o quasi.... è altrettanto ovvio che i "locali" sono comunque i benvenuti, come sempre!!
mettetevi nel listone con le preferenze e/o necessità di cose da imparare ed il livello di volo personale, così ci si potrà organizzare al meglio.   
LISTONE:
1 - ..............................
CIAO! "FRYimparAvenezia!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 14 Jun 2010 20:39:06
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 21:22:29
|
Il 19 sono in fri'ul per il matrimonio di una mia collega. Passo vicino a li al ritorno domenica, magari ci faccio un salto con i miei colleghi di lavoro. Le previsioni del tempo come sono?
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 21:26:34
|
LISTONE: Graziano Spizzamiglio/SPIZ/Udine/apprendista(primi trix)/organic ul-nirvana ul-cosmic std/domenica 20
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 22:23:58
|
ciao...
Se si fara io vengo.....
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 22:40:53
|
quote: Originally posted by apoknino
ciao...
Se si fara io vengo.....
molto bene nino!!!!!  
se siamo in pochi,,,mi insegni crazy copter e wap doo wap!!!!  
ciao! "fry destiny!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Jun 2010 : 23:46:00
|
Graziano Spizzamiglio/SPIZ/Udine/apprendista(primi trix)/organic ul-nirvana ul-cosmic std/domenica 20 dario vancini,livello campione mondiale parlato nn sò ancora quale giornata
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 12:18:22
|
Io riesco ad esserci Domenica 20 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 13:11:40
|
Bello, mi piacerebbe esserci, se mia moglie allenta il guinzaglio corro subito da voi!!!
Ho notato che in questo forum quando volete fare degli elenchi o liste di piloti c'e' sempre un "mezzo macello"
non sarebbe possibile creare un account GUEST specifico per le tabelle od elenchi vari dove tutti possano editare lo stesso post aggiungendo semplicemente i loro dati
 |
 |
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 22:12:14
|
quote: Originally posted by franco969
... Ho notato che in questo forum quando volete fare degli elenchi o liste di piloti c'e' sempre un "mezzo macello"
non sarebbe possibile creare un account GUEST specifico per le tabelle od elenchi vari dove tutti possano editare lo stesso post aggiungendo semplicemente i loro dati

Anche io ho avuto la stessa impressione... Volevo proporvi una soluzione, ovvero creare un documento condiviso on line, che ciascuno può modificare. Si può fare ad esempio con Google Docs. A titolo esplicativo, ho creato due tabelle, una in documento di testo, e l'altra su un foglio di lavoro, vi riporto di seguito i link:
Documento di testo: http://docs.google.com/Doc?docid=0AZ9NcTXXBn2oZGZqcXdxZnpfMWdtcWc2c2R4&hl=it Foglio di calcolo: https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Ap9NcTXXBn2odHJfUlBfUFBMUTdrc3RPcEhYSldRNGc&hl=it
Il sistema funziona con molti browser, in questa pagina sono indicati i requisiti di sistema: http://docs.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=37560 br / ; Io l'ho usato con una combinazione non prevista (Ubuntu+Google Chrome) e non ho avuto problemi. I file si possono o creare direttamente sul sito, o si possono convertire in Google docs i file creati con i normali programmi di MsOffice o OpenOffice. Magari qualcuno conosce qualche metodo migliore...o si può integrare qualcosa del genere nel forum...
Per quanto riguarda l'incontro, non appena ci sarà qualcosa di più definito, potreste postare luogo e ora, e qualche nota logistica-tecnica per aiutare chi viene da lontano? Grazie!
Ciao, Letizia
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 22:41:21
|
letizia, franco, non è solo una vostra sensazione: su questo forum quando si propone una lista (anche se si tratta di uno stupidissimo copia/incolla.....) sembra che si proponga un suicidio collettivo!!!   a me sembra un'idea molto buona e, se non ho capito male, basterebbe mettere il link su un topic e.....ognuno si collega e riempie le caselle....sembra facile...! se è così possiamo provarci!! ditemi se si può fare così e....lo facciamo!!
per quanto riguarda l'incontro, ammesso che il meteo ce lo consenta..... è confermato per sabato 19 e domenica 20 al parco di san giuliano a mestre- posterò mappa ed informazioni varie. se frequentate facebook, iscrivetevi al nostro gruppo "lion venice kite" http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1556363350#!/group.php?gid=259286694000&v=info
@ dave: a luglio quando vieni ne facciamo un altro di incontro!!!    
ciao! "frylvk!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Topic  |
|
|
|