Author |
Topic  |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 01:12:59
|
Per tutti gli amanti dei "ferri da stiro"  pubblico il mio primo video di uno dei miei Ozone con vento quasi nullo. Riprese fatte da mia moglie col cellulare, montaggio video di Mario (Gink0)....grazie a entrambi. Spero possa ancora piacere a qualcuno il volo vecchia scuola.
http://www.youtube.com/watch?v=FUkUMBz0jQk
Paolo
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 20:24:14
|
quote: Originally posted by Involo
Spero possa ancora piacere a qualcuno il volo vecchia scuola.
http://www.youtube.com/watch?v=FUkUMBz0jQk
Paolo
non solo.... ma ci sono anche dei colori da brivido!!!!
è un video che... "trasmette".
complimenti!!!!! 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 01:23:09
|
E bravo doc complimentoni, e complimenti alla camerawoman io lancerei un oldclassicversiliastyle
a presto paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 21:51:05
|
grande paolo!!! bellissimo video. un ferro da stiro che vola!!! wow! XD saluti a presto Gabriele
Miei rev: SUL, UL, STD leggero, STD, VTD 1/2, VTD 3/4 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 22:14:28
|
bèh,noi diciamo che sono ferri da stiro,però la presenza in volo è sempre bellissima e se dai l'ozone a nik in palestra è veramente spettacolo!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 23:14:29
|
Qualcuno si ricorda i voli di Pavarani con l'Ozone? Altro che ferro da stiro...
La stireria Prism produce ben altri pezzi, purtroppo... seducenti e pericolosi.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 00:09:33
|
Wow un tuffo nel cinema espressionista di inizio secolo (1900) :-) La consorte filmava, GinkO editava il video....ma chi suonava il pianoforte??
Scusate,la facile ironia: in realtà mi era venuta la lacrima da video8. bel lavoro: effetto ottenuto ciao Luca |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 12:57:02
|
Grazie gente, sarò un nostalgico, ma a me questi Prism classici piace sempre farli volare, ne ho una collezione intera, con tutti 'sti ferri da stiro e un po' di cinesi ci potrei metter su una stireria . Secondo me i vecchi Prism sono comunque belli, hanno un certo fascino e se paragonati al loro tempo volano anche bene, oltre ad essere ben fatti con tanto di data, numero di serie e firma dell'assemblatore. E poi se volete vedere cosa significa side slide o axel veramente piatto, procuratevi un Prophecy e poi ne riparliamo. Qualcuno mi avrà visto stirare...ehmm.... volare a Cervia proprio con il Prophecy arcobaleno, l'Illusion, l'Eclipse, e il Vapor. Comunque non preoccupatevi.... ho anche un Widow Maker, dei Blue Moon, e naturalmente i Nirvana.
Paolo. |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 16:42:39
|
Visto che nessuno vuole questi ferri da stiro, mi rendo disponibile ad un adozione di massa. Involo ha completamente ragione sui vecchi Prism; la fattura era eccellente ( ed anche le nuove vele cinesi sono fatte bene ), all'epoca della loro uscita non volavano "anche bene", volavano magnificamente! Sui trick oggi definiti "classici" rimangono ancora oggi un esempio; avete mai provato a fare un 540 a 4 dita da terra che più piatto non si può? L'eclipse l'ho riprovato poche settimane fà, ed è sempre una sorpresa vedere cosa può fare questo ferro da stiro steccato tutto 5.5...
Quando la Prism ha cercato di seguire la strada dei Nirvana e compagnia invece si sono visti aquiloni che sarebbe meglio dimenticare ( il mio Quantum Pro giace nella sacca da anni, a volte lo rispolvera mio fratello giusto per vederlo volare, almeno la grafica è stupenda )
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
Topic  |
|