Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 20:54:09
|
ImparA.... dove?
è vero, è inutile che ipotizziamo corsi di qui e di là senza sapere chi siano (ammesso che ci siano) i potenziali partecipanti.
Alura.. io propongo di mettere:
DOVE abitate (grossomodo); DOVE sareste comodi ma anche FIN DOVE potreste spingervi per una giornata tecnica; COSA vorreste imparare (a che livello grossomodo siete... anche zero, ovvio).
In caso di richieste vedremo di organizzarci, e qualcosa salterà fuori; in caso negativo, rimarremo sui soliti, canonici appuntamenti.
Coraggio... (chiedo scusa a chi qua e là si è già espresso, e chiedo un ulteriore, ultimo intervento: stiamo cercando di far quadrare il cerchio).
Grazie.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 22:21:29
|
io da bologna affronto bene fino a 200 km. per un incontro anche 300.devo specificare anche il livello? molto base naturalmente
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 22:39:01
|
LISTA RAGAZZI ....LISTA!!!!!
se non iniziate una lista, si continua a non capirne ed a non combinare un beneamato c.............................       
ciao! "frycorrect!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 31 May 2010 22:39:48 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 00:16:40
|
Allora, cercando di dare un taglio organico alla cosa
Specificare
<nome,cognome,nick> <località grossomodo> <dove restate comodi, evitate di dire "sul divano" pantofolai!!> <distanza massima, o localita fin dove vi potete spingere> <livello vedi appendice> <cosa volete imparare> <attrezzatura, per grandi linee>
appendice: livelli Recluta (mai preso in mano un aqui) R Principiante (decolli, 8, manovre base) < Principiante scelto (stalli, recuperi, angoli retti, atterraggi morbidi) <) Apprendista (primi trick) << Intermedio (eccetera eccetera) <<) Intermedio avanzato 1 <<< Intermedio avanzato 2 <<<) Intermedio avanzato 3 <<<)) Semiesperto <<<))) Quasi esperto <<<*)))
Esperto | Molto esperto || Estremamente Esperto * Vergognosamente Esperto ** Dio del vento *** Eolo in persona ****
Lo so che sta cosa ha un taglio militareggiante, però includere il simbolino vale più di 1000 parole spese 
e qui arriviamo al listone:
Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO) /Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari/Attrezzatura? mmm ne riparliamo
Buona iscrizione
PS: Evitate di quotare tutto sto ambaradan... Gadiel aggiungiti, quota solo la lista
|
Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 00:57:39 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 10:45:32
|
bellissima impostazione "militare" del listone!!!! anche se conoscendo i frequentatori nuovi e vecchi ne vedremo delle belle e.....alla fine non si capirà più un tubo!  
jonathan, non è che vorresti farne uno un po' più semplificato o almeno più compatto????
non lo dico per me...io verrò a darvi una mano se la location sarà raggiungibile in meno di una giornata di macchina..... lo dico per chi deve fare copia-incolla (meglio che quotare, sennò ogni post è una paginata!!  
ciao! "frysimple!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 01 Jun 2010 10:46:11 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 10:50:44
|

vabbè, l'importante è aggiungersi alla lista per capirci qualcosa. Non penso che ci saranno centinaia di adesioni, alla fine io e Paolo tireremo le fila...
Coraggio.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 13:58:37
|
Per evitare di quotare l'ambaradan, ecco il listone senza tutto il resto: basta copiare e incollare
il templato è questo: (togliete gli spazi nei tag)
[b ]Nome cognome/Nick/Località [/b ]/fin dove vi spingete/ [red ][b ]grado (vide sopra)[/b ][/red ] / cosa volete imparare
List1(one):
Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari
|
Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 14:05:24 |
 |
|
Atiranna
Starting Member
20 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 14:25:17
|
Provo ad iniziare la lista!
Annarita Di Giovanni/Atiranna/Venezia /Venezia a zone limitrofe/ < Controllo di base/ equipaggiamento 145 tuned per il momento |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 15:26:17
|
seguo a ruota  Mario Regeni - Gink0 - Trieste - Venezia e zone limitrofe - Principiante scelto - Acro: Neox, Nirvana SE ul clone, Ozone.
Mario
 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 15:45:51
|
-Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari -Annarita Di Giovanni/Atiranna/Venezia /Venezia a zone limitrofe/ < Controllo di base/ equipaggiamento 145 tuned per il momento -Mario Regeni - Gink0 - Trieste - Venezia e zone limitrofe - Principiante scelto - Acro: Neox, Nirvana SE ul clone, Ozone. -Alessandro Bronzi /Alex69/Treviso,Venezia zone limitrofe impegni permettendo livello intermedio avanzato <<< (mezza zappa Novice ),equipaggiato . -....
Ragazzi un listone a modo stack forum noi lo facciamo cosi,si continua ad aggiungere magari levando la firma che occupa spazio bisogna aggiungersi al post precedente facendo copia incolla anche xche' se qualcuno scrive altro al di fuori lista il vostro post si perde,tranquilli la lista diventera' enormeeeeeeee,nn preoccupatevi poi qualcuno ci capira' qualcosa anche x regione  .io pero trovo piu' utile la lista piloti x regione questa mi sembra dispersiva e mal organizzata,a meno che nn si fa tam tam tipo domenica siamo li chi viene viene chi insegna chi impara :) secondo me,poi boh magari mi sbaglio.
ciauz |
Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 16:09:55 |
 |
|
Topic  |
|
|
|