STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LISTONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 May 2010 :  20:54:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ImparA.... dove?

è vero, è inutile che ipotizziamo corsi di qui e di là senza sapere chi siano (ammesso che ci siano) i potenziali partecipanti.

Alura.. io propongo di mettere:

DOVE abitate (grossomodo);
DOVE sareste comodi ma anche FIN DOVE potreste spingervi per una giornata tecnica;
COSA vorreste imparare (a che livello grossomodo siete... anche zero, ovvio).

In caso di richieste vedremo di organizzarci, e qualcosa salterà fuori; in caso negativo, rimarremo sui soliti, canonici appuntamenti.

Coraggio... (chiedo scusa a chi qua e là si è già espresso, e chiedo un ulteriore, ultimo intervento: stiamo cercando di far quadrare il cerchio).

Grazie.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 31 May 2010 :  21:31:13  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...porto acqua al mio mulino, quindi Parco S.Giuliano di Mestre.
Ma penso che diversi dei KITER FELINI, siano ben disposti a ritrovare nuovi e vecchi amici, anche con qualche sforzo.
Altrimenti li aggiusto IO!

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 31 May 2010 :  22:21:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io da bologna affronto bene fino a 200 km.
per un incontro anche 300.devo specificare anche il livello?
molto base naturalmente

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 31 May 2010 :  22:39:01  Show Profile  Reply with Quote
LISTA RAGAZZI ....LISTA!!!!!

se non iniziate una lista, si continua a non capirne ed a non combinare un beneamato c.............................

ciao! "frycorrect!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 31 May 2010 22:39:48
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  00:16:40  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Allora, cercando di dare un taglio organico alla cosa

Specificare

<nome,cognome,nick>
<località grossomodo>
<dove restate comodi, evitate di dire "sul divano" pantofolai!!>
<distanza massima, o localita fin dove vi potete spingere>
<livello vedi appendice>
<cosa volete imparare>
<attrezzatura, per grandi linee>

appendice: livelli
Recluta (mai preso in mano un aqui)
R

Principiante (decolli, 8, manovre base)
<

Principiante scelto (stalli, recuperi, angoli retti, atterraggi morbidi)
<)

Apprendista (primi trick)
<<

Intermedio (eccetera eccetera)
<<)

Intermedio avanzato 1
<<<

Intermedio avanzato 2
<<<)

Intermedio avanzato 3
<<<))

Semiesperto
<<<)))

Quasi esperto
<<<*)))

Esperto
|

Molto esperto
||

Estremamente Esperto
*

Vergognosamente Esperto
**

Dio del vento

Eolo in persona

Lo so che sta cosa ha un taglio militareggiante, però includere il simbolino vale più di 1000 parole spese

e qui arriviamo al listone:

Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari/Attrezzatura? mmm ne riparliamo

Buona iscrizione

PS: Evitate di quotare tutto sto ambaradan...
Gadiel aggiungiti, quota solo la lista

Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 00:57:39
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  10:45:32  Show Profile  Reply with Quote
bellissima impostazione "militare" del listone!!!!
anche se conoscendo i frequentatori nuovi e vecchi ne vedremo delle belle e.....alla fine non si capirà più un tubo!

jonathan, non è che vorresti farne uno un po' più semplificato o almeno più compatto????

non lo dico per me...io verrò a darvi una mano se la location sarà raggiungibile in meno di una giornata di macchina..... lo dico per chi deve fare copia-incolla (meglio che quotare, sennò ogni post è una paginata!!

ciao! "frysimple!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 01 Jun 2010 10:46:11
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  10:50:44  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote

vabbè, l'importante è aggiungersi alla lista per capirci qualcosa. Non penso che ci saranno centinaia di adesioni, alla fine io e Paolo tireremo le fila...

Coraggio.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  13:58:37  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Per evitare di quotare l'ambaradan, ecco il listone senza tutto il resto: basta copiare e incollare

il templato è questo: (togliete gli spazi nei tag)

[b ]Nome cognome/Nick/Località [/b ]/fin dove vi spingete/ [red ][b ]grado (vide sopra)[/b ][/red ] / cosa volete imparare

List1(one):

Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari

Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 14:05:24
Go to Top of Page

Atiranna
Starting Member

20 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  14:25:17  Show Profile  Reply with Quote
Provo ad iniziare la lista!

Annarita Di Giovanni/Atiranna/Venezia /Venezia a zone limitrofe/ < Controllo di base/ equipaggiamento 145 tuned per il momento
Go to Top of Page

Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  15:26:17  Show Profile  Visit Gink0's Homepage  Reply with Quote
seguo a ruota
Mario Regeni - Gink0 - Trieste - Venezia e zone limitrofe - Principiante scelto - Acro: Neox, Nirvana SE ul clone, Ozone.

Mario
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Jun 2010 :  15:45:51  Show Profile  Reply with Quote
-Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari
-Annarita Di Giovanni/Atiranna/Venezia /Venezia a zone limitrofe/ < Controllo di base/ equipaggiamento 145 tuned per il momento
-Mario Regeni - Gink0 - Trieste - Venezia e zone limitrofe - Principiante scelto - Acro: Neox, Nirvana SE ul clone, Ozone.
-Alessandro Bronzi /Alex69/Treviso,Venezia zone limitrofe impegni permettendo livello intermedio avanzato <<< (mezza zappa Novice ),equipaggiato .
-....

Ragazzi un listone a modo stack forum noi lo facciamo cosi,si continua ad aggiungere magari levando la firma che occupa spazio bisogna aggiungersi al post precedente facendo copia incolla anche xche' se qualcuno scrive altro al di fuori lista il vostro post si perde,tranquilli la lista diventera' enormeeeeeeee,nn preoccupatevi poi qualcuno ci capira' qualcosa anche x regione .io pero trovo piu' utile la lista piloti x regione questa mi sembra dispersiva e mal organizzata,a meno che nn si fa tam tam tipo domenica siamo li chi viene viene chi insegna chi impara :) secondo me,poi boh magari mi sbaglio.

ciauz

Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 16:09:55
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000