Author |
Topic  |
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:45:54
|
quote: Originally posted by Alex69 Io pero trovo piu' utile la lista piloti x regione questa mi sembra dispersiva e mal organizzata,a meno che nn si fa tam tam tipo domenica siamo li chi viene viene chi insegna chi impara :) secondo me,poi boh
Da quello che ho capito, lo spirito era questo , ma può darsi che abbia confuso il tutto.
Comunque list1 attuale:
-Jonathan Filippi/CapitanInfrena/Prato (PO)/Viareggio e zone limitrofe,Castiglione del Lago/ < / Controllo base e stallo, trick basilari -Annarita Di Giovanni/Atiranna/Venezia /Venezia a zone limitrofe/ </ Controllo di base/ equipaggiamento 145 tuned per il momento -Mario Regeni/Gink0/Trieste/Venezia e zone limitrofe/ <) Principiante scelto/Acro: Neox, Nirvana SE ul clone, Ozone. -Alessandro Bronzi/Alex69/Treviso/Venezia zone limitrofe impegni permettendo/ livello intermedio avanzato <<< (mezza zappa Novice ),equipaggiato .
Mi prendo volentieri la briga di raccogliere e includere le adesioni nel listone.
|
Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 16:46:43 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:48:16
|
Magari diventasse enorme, Alex...  Andiamo avanti.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 01 Jun 2010 16:49:03 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:48:53
|
Capitan e' inutile che la fai in neretto se uno copia incolla il neretto sparisce,e si deve copiare x aggiungere,non sei te che fai la lista e' lei che viaggia da sola ogniuno se la copia e incolla in un nuovo post aggiungendo il suo nome e lei continuera' a crescere ;) chiaro no
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1633
guarda quella del link vedi che cresce ad ogniuno che se la copia
magari alla fine si puo' sistemare colorare dividere x regioni zone limitrofe ecc ecc ecc. 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 16:52:37 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:51:33
|
Ho capito. Effettivamente serve a poco mettere in grassetto il tutto. |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 16:55:04
|
Appunto al massimo alla fine x sistemarle si mettono solo i nomi in grassetto x metterli in risalto,tutta in neretto sprechi inchiostro ;) eheheheh
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 20:27:55
|
OT: alex sei una meraviglia!!!!! grazie per aver cambiato la foto.....(non è che sia un gran ché anche questa ma....forse sei tu così   !) e poi .... sei inarrivabile " livello intermedio avanzato <<< (mezza zappa Novice ),equipaggiato .-...." sei na forza a a'!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
neretto o no, jonathan ha fatto un bel lavoro...lasciaglielo continuare!!!   
ma fate come jonathan: scrivete anche quello che vorreste imparare....
ciao! "fry mezza zappa novice!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 01 Jun 2010 20:31:31 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 21:49:14
|
Mbe inutile dire che uno vuole migliorare x i neofiti saro' lieto di farvi arrivare al livello mezza zappa Novice 
o cmq posso insegnarvi a cadere senza arare il campo,la mezza zappa e' per quello 
"fry-ara-semina"
PS:scusate ma nn avevo specificato,l'equipaggiato comprende anche la "claudio's briglia for nirvana UL prima versione-clone "
PS2:oooooooo ma possibile che una foto cosi figa scateni tutta l'invidia di un forum 
ps3:a cla' dopo il livello avanzato se poteva pure aggiunge MARESCIALLO 
-Alex69
|
Edited by - Alex69 on 01 Jun 2010 22:18:52 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 22:33:46
|
<<<*))) Maresciallo ? 
|
Edited by - CapitanInfrena on 01 Jun 2010 22:34:10 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 22:35:13
|

[*** capitano di vascello??
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 01 Jun 2010 22:37:21 |
 |
|
Topic  |
|