Che programma mi consigliate per video montaggi che mi permetta di aumentare o diminuire la velocita' di registrazione ? preferibilmente un download free ,ne ho provati alcuni ma mi fanno solo montaggi normali
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Se vuoi semplicemente tagliare, unire, applicare qualche effetto di transizione, aumentare o diminuire la velocità trovi windows movie maker direttamente sul tuo pc. Io per i miei video uso pinnacle studio plus 11, è molto facile e intuitivo ma non fa sicuramente filmati professionali, però riconosce tantissime estenzioni e salva in altrettante. Non è free ma diciamo che si trova!
Mentre se andiamo sul professionale ci sono Adobe Premiere e Sony Vegas Pro, ma solo ad aprirli mi viene il mal di testa...
vi ringrazio ce l'ho quasi fatta con windows (devo fare un montaggio un po' divertente di una recita scolastica )comunque per me' e' piu' facile costruire un aqui....
Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
AIUTOOOOO!!!!!sono riuscito a creare un buon montaggio con windows movie maker ,ora devo fare dei cd (una ventina di copie) con un formato video che sia supportato da gran parte dei lettori dvd di casa. ho scaricato un convertitore video ma non so' che formato impostare (preferibilmente non divx)....
Ciao,Graziano
AIUTOOOOO!!!!!sono riuscito a creare un buon montaggio con windows movie maker ,ora devo fare dei cd (una ventina di copie) con un formato video che sia supportato da gran parte dei lettori dvd di casa. ho scaricato un convertitore video ma non so' che formato impostare (preferibilmente non divx)....
Ciao,Graziano
...Una domanda? devi fare CD o DVD? Quanto dura il filmato?
se devi fare dei CD potresti fare dei Video CD (devi trasformare il tuo file video in MPEG1) oppure, se il filmato non è molto lungo, potresti fare dei SuperVideo CD. Se al contrario devi fare dei DVD, ti basta un software tipo Nero, e fa tutto lui... (forse fa anche i video CD).
questo è solo qualche spunto, poi potresti approfondire con qualche ricerchina su "Gogol.."