STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Urban Ninja
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ramones
Socio STACK

20 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  11:23:05  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei acquistare un Urban Ninja.... ma da giochivolanti non se ne parla...
Chi mi dà una dritta?

Grazie in anticipo

Gli aquiloni credono che la terra sia appesa ad un filo

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  11:34:28  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
in italia a parte tullo non lo vende nessuno ........... potresti scaricarti il progetto e farlo da solo.............
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  11:37:47  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
L'urban tornerà disponibile per la fine di questa settimana o al max all'inizio della prossima....

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
Go to Top of Page

Ramones
Socio STACK

20 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  12:54:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Mikele...ma riesco a malapena ad incollare le figurine sull'album di mia figlia, figurati a metter su l'Urban...
Grazie anche a tullo per la preziosa info
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  13:25:23  Show Profile  Reply with Quote
caspita ! ma va a ruba questo aquilone ! la cosa mi piace!
il prossimo "inventa il vento" dovremo organizzare un "party qualcosa" ! ;-)

ciao
Borf
Go to Top of Page

AntonioKites
Forum Member

51 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  15:08:54  Show Profile  Reply with Quote
siiii bravo Stefano(Borf).......il prox inventa il vento voglio esserci.....
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 12 May 2010 :  21:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Mi e' capitato di confrontare un U.N "93" con il mio e ho trovato una differenza di 1,5 cm in punta d'ala
Ho ricontrollato il progetto di Horvat pensando di aver capellato come al solito ma non sono io ad averlo fatto diverso !
A conti fatti il 93 e' piu' stretto di 3cm ma alto uguale, chissa' cosa cambia nel volo

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 May 2010 :  21:46:03  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
cosi a pelle,mi sembra che si proietti in avanti molto bene e gira molto bene ma nn sò se ciò è dato dalla differenza di vela.
in compenso mi sembra che il korvos galleggi un pò meglio.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ciro73
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 22 May 2010 :  21:07:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,sono Ciro sono un nuovo iscritto abito a Perugia ma conosco Franconow che ringrazio molto perchè oggi mi ha fatto volare con l'urban ninja e mi ha contaggiato premetto che in vita mia non ho mai fatto volare niente,ma ci provo lunedì sarò a Perugia e vedremo che succederà.Ps Franco ho volato con i tuoi combattenti mi sono divertio tantissimo,ti ringrzia anche mio figli.Grazie a tutti voi perchè fino ad ora pensavo che un aquilone fosse solo una noia. Saluti.
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 24 May 2010 :  22:35:10  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ciro, benvenuto tra noi!
Visto il maestro che hai a disposizione a Perugia, presto non avrò più niente da insegnarti, almeno per quanto riguarda gli acro...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000