| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 14:32:43
|
Wow climax a quel prezzo bene dai,attento pero' sono da 25 kili nn andranno bene x tutti gli aquiloni,x l'aquilone che hai adesso vanno egregiamente,x le straps vedi qui: http://www.giochivolanti.it/shop/accessori-e-ricambi-cavi-e-maniglie-c-9_11.html
ci trovi anche quelche set di cavi ... nel mercatino se ti interessa vendo AQUILONI compresi di cavi e straps
.-.Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 05 May 2010 14:35:50 |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 17:18:31
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Di preciso non so nulla riguardo al tipo di manifestazione. Presumo sia aperta a tutti (come quella a castiglione del lago). Il posto è un parco pubblico nella (semi)periferia nord di prato vicino al centro di scienze naturali. Su google cercate Galceti. Per quanto riguarda il sito, non saprei. Ce ne sono diversi. Vedo cosa riesco a scoprire.
Ho dato un'occhiata con Google Earth e ho "inquadrato" due possibili luoghi: uno è il parco di Galceti con prati più piccoli vicino al convento francescano, l'altro, un pratone bello grande anche se vedo dei pali con dei cavi (linea elettrica/telefonica...o cosa?) è lì vicino nei pressi di una grande rotonda (zona via fratelli Cervi) vicino a un campo sportivo. Dai Capitano, prendi tutte le notizie che puoi e riferisci. |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 17:21:56
|
quote: Originally posted by Guitarfabius
Presente!!!!!! 
Fabio, non avevo dubbi...vediamo com'è organizzata la manifestazione e poi decidiamo. |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 18:08:09
|
Se volete vedere com'è la manifestazione date un'occhiata qui: http://www.dracovolanspt.org/Fotogallery.htm
Ci sono le foto delle edizioni di qualche anno fa... purtroppo non è molto aggiornato a causa della mia situazione attuale ma il campo (soprattutto nelle foto dell'edizione 2006) si vede più che bene  
Ah... portate i ROk, il combattimento pomeridiano è una tradizione ormai per quel festival... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 05 May 2010 18:10:37 |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 18:40:22
|
speriamo bene per il tempo. Il parco è adiacente a via Marie Curie, vedo se riesco a beccare le coordinate con google maps :D
Grazie per il consiglio sui cavi, magari mi prendo anche quelli da 45, non si sa mai :D
EDIT: Il sito è 43.903815N, 11.090792E, usate google streetview per rendervi conto di come è fatto. Buona caccia :D
PS: quei pali del telefono mi piacciono poco. Mi terrò alla larga...

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
Edited by - CapitanInfrena on 07 May 2010 13:05:08 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 17:19:32
|
Non mi pare siano pali telefonici, ma del 220V. Comunque innoqui, in quanto rivestiti.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 17:40:34
|
Innoqui certo però appenderci il proprio aquilone è da evitare :D
Attendo il meteo :D
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
Edited by - CapitanInfrena on 07 May 2010 13:05:20 |
 |
|
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 18:21:22
|
| Saranno anche innocui, ma non potevano farli passare lungo il perimetro o interrarli? Una linea aerea, specie se elettrica, sopra un parco pubblico è bruttissima poco indicata e secondo me anche non il massimo per la sicurezza. Capisco che il prato è grande, ma sarebbe stato meglio averlo lasciato libero. |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 20:07:50
|
gia, sono daccordo, è una pessima situazione. Vabè, comunque il sito è quello, non ci resta che sperare nella clemenza del tempo.
Edited by - CapitanInfrena on 07 May 2010 13:05:38 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 20:17:40
|
Vengono utilizzati (riguardo al festival) per dividere l'area "grandi" dall'area "bimbi" o a volte l'area "statici" dall'area "acro". Posto comunque ne resta tanto...
Per trovare il parco prendere la "declassata" Prato/Pistoia e seguire le indicazioni per Vaiano/Vernio (bisogna uscire ad una rotonda)
Buoni 20
 |
|
Topic  |
|