| Author |
Topic  |
|
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 09:50:21
|
| ciao a tutti,sono empre pronto a chiedervi lumi perche' siete bravi e gentili.il mio nuovo quesito e' questo:cosa significano o cosa inicano i numeri sull'urban ninja?li puoi ordinare al sig.Horvath quello che ti pare o stanno li per indicare qualcosa?grazie ragazzi e GIUSTI VENTI TUTTI.......ANTONIO DA MILANO |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 09:58:19
|
ciao, i numeri sull'urban di horvath sono indicativi (mi sembra)....ti arriva senza numero, poi puoi scrivercelo tu, sul sito di horvath c'è un file pdf coi numeri da stampare , nel suo carattere originale.
ciao! "fryurban!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 12:40:58
|
Sì, ma non deve essere la versione easy di cui parlavamo ultimamente, quella che vende Tullo, tanto per intenderci. Questi credo siano tutti uguali. Forse tu ti riferisci alla versione più costosa del sito dell'ideatore , Claudio?
Ps: i numeri e il loro significato esoterico sono un mistero e fanno parte del fascino dell'aquilone.
Tuuuuuuuuuuuuuullllooooooooooooo!!! Arrivano o no?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 20:58:27
|
| grazie Claudio....il sito dello svizzero lo conosco bene ma nn mi ero ancora accorto del file pdf per la stampa dei numeri...grazie e giusti venti a tutti.......ciao. |
Edited by - AntonioKites on 18 Apr 2010 20:59:25 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 23:35:12
|
si era anche pensato di scrivere il numero di tessera Stack sul prorio Ninja, altri (682)avevavo pensato num di gruppo di appartenenza, o chi il prprio logo (Lion). Comunque ci si arena in genere difronte alla difficoltà di mantenere il colore sulla vela, il "93" e' stampato tipograficamente e tiene, diversamente non si sa....
ciao Borf
  |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 14:33:14
|
ma se provassimo ad usare lo stesso inchiostro che usano per la serigrafia...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 22:20:33
|
e qual'e?
ciao Borf
  |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 23:21:15
|
quote: Originally posted by borf
e qual'e?
Per ora ti rispondo "BOH??" Poi magari mi informo e ti dico...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 28 Apr 2010 : 16:42:04
|
quote: Originally posted by Daves1980
..... vedere la gente che lo vede per la prima volta ed è sconvolta mentre l'osserva galleggiare!
Io volo con il Like a Rolling Stone in un parco di Brescia ed un giorno mi si avvicina un signore distinto chiedendomi: "Qual'e' lo scopo di questo gioco?" e poi "Ma, se ti metti a correre lui sta' su?" ed avevo gia' fatto quasi 150mt di quota a vento 0 .....  |
 |
|
Topic  |
|