Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 17:08:49
|
azz! 
ops!... l'esclamazione non si addice ad una mamma...
Proprio bello! Complimenti!
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua firma!! 
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 17:46:40
|
capisco la tua tristezza, davide....!   
peccato che ci fosse un vento di m............... sennò cosa ci avresti fatto?!?!?!?  
ti perdono solo perché sei un "leone onorario"!!  
bello, complimenti!
ciao! "frysh..wind!!"   
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 20:28:36
|
un drago !
ciao Borf
  |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:03:12
|
Daves, mi annoia fare complimenti(se non di persona) perchè non sono costruttivi (infatti non replico mai) questa volta devo dire che vedo una bella pulizia dei movimenti. mi piace molto più del "blasonato" trickballet Si giustifica il commento di michela: fai sembrare tutto facile ( e che voli con 8 Km/h!!!)
ma puoi ammetterlo...è merito del K2??? :) ciao Luca |
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:15:26
|
TROPPO BRAVO!!!!!! Complimenti, ho rivisto il filmato più volte.....bello è dire poco. Augusto
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:35:51
|
anch'io sono dispiaciuto che tu abbia avuto tutte queste difficoltà col vento! quando vieni a bologna a prendere il vento buono? mi verrebbe da dire;malim........ tua!     
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
|
Topic  |
|