Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 21:41:01
|
davide, i tuoi venti sostenuti, qui ce li scordiamo (tranne ieri)!! comunque con vento "giusto" da standard (non ai suoi limiti superiori)ritengo che sia un movimento da mantenere. (magari non diventa fondamentale, ma era soprattutto per dire che è un movimento che bisugnerebbe saper fare, e quindi farlo sempre) lift: ok ammetto la mia ignoranza! con tutto che i "miei" simil-nse o presunti tali hanno back profondi e salgono tutti (anche ul e std, se non troppo vento), vorrà dire che proverò....non mi ero mai posto di voler andare in lift chissà dove... rolling\lazy...hai ragione mancava il dettaglio: uno solo, ma con atterraggio. eventualmente apriamo un topic extra! @ marcello: assolutamente chiaro, spero, che non mi riferivo al tuo, che era solo a scopo esplicativo.temevo altri... ciao
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 22:16:20
|
bene allora non ho più nulla da aggiungere e con questo ho detto tutto
lo so, lo so, sono schiavo delle citazioni
(e rischio il linciaggio) frydissacratorio Luca |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 21:47:46
|
ue' tutto tace dopo l'ultimo post, devo forse redimermi?vabbè andiamo avanti ho provato oggi le nuove info sul lift.condizioni: circa 10kmh, UL. risultato: non ci ho capito molto! parlo dei colpetti alternati dx e sx..comunque devo dosare il tiro sulle raffiche per sfruttarle per salire e stare attento a non scendere (come sempre..)ma non ho intuito dove sta il miglioramento. mi dai un riferimento del video kitehouse di cui parlavi? o eventualmente, la frequenza dei colpetti è costante o varia con la profondità del back? |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Apr 2010 : 01:44:47
|
http://www.youtube.com/watch?v=FhIRJNtF8l4
Al minuto 4,57 vedi il lifter come ti dicevo io, non si vede il pilota, ma dai movimenti dell'acro i colpetti sono abbastanza chiari. Mi rendo conto però che non è una teoria universale a cambia molto da acro ad acro, fra quelli che ho provato io posso dire che lo fanno bene solo k2 ul e sul, nse ww, nfx extend, tutti i cosmic, almeno per le mie capacità.
Invece io oggi provare il multilazy 2 pop con lo std e 15 kmh e non ti nascondo che è stata un pò una tragedia, perchè al secondo pop perdevo il back invece di stabilizzarlo. Ho provato a farlo camminando in avanti ma non ho avuto neanche lì grandi risultati, per questo aquilone preferisco il singolo pop a differenza dei leggeri dove due li ritengo indispensabili. Però non demordo, continuerò a provare! Luca tu con questo vento come fai a farlo? Con che aquilone? Che anche questi 2 pop non siano universali per tutti gli acro?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
|
|
az
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 14 May 2010 : 12:24:20
|
Scusa Daves1980 , ti ho inviato un e.mail |
|
|
Topic |