Author |
Topic |
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 22:06:38
|
apriamo un topic volare in sicurezza? forse ce n'e' bisogno...
ciao Borf
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 23:37:40
|
quote: Originally posted by ponte bresso solo per un paio di gg all'anno dove c'è un ventaccio,
e pensare che 2 weekend fa mi è stato detto che ho avuto fortuna e che c'è vento 4 volte l'anno...... dopo 16 giorni siamo a quota 2
forse ho capito, ventozero è l'abbreviazione di
c'è sicuramente un ottimo VENTO a Bresso, ma ho ZERO voglia di imbottigliarmi nel traffico per arrivarci
ci ho azzeccato? amici milanesi, è chiaro che scherzo?che dopo non si dica "voi lion fighetti" etc etc
fryfaida
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 09 Apr 2010 : 10:29:19
|
quote: Originally posted by verdeblu
[ e pensare che 2 weekend fa mi è stato detto che ho avuto fortuna e che c'è vento 4 volte l'anno...... dopo 16 giorni siamo a quota 2
Ci siamo già giocati 2 dei 4 giorni all'anno, fortunatamente siamo riusciti a sfruttarli Torna pure quando vuoi
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 09 Apr 2010 : 14:24:10
|
quote: e pensare che 2 weekend fa mi è stato detto che ho avuto fortuna e che c'è vento 4 volte l'anno...... dopo 16 giorni siamo a quota 2
INNANZITUTTO, dei 4 giorni di vento, tre cadono in primavera, e uno in autunno. Quindi, è perfettamente normale che tu ne abbia già beccati due adesso.
INDI, se vieni a volare a Bresso potrei chiederti cortesemente di fare un cenno qui sul forum, sezione appuntamenti? (no vendette personali e/o spedizioni punitive, stai tranquillo...)
POSCIA, non voglio fare il difensore dei ventozero (solidarietà fra sfigati), ma mica potevano chiamarsi ventozerovirgolazerozerounozeronovecinque in omaggio a quei 4 giorni di vento all'anno...
Per Borf: hai ragione...
UNO: volando sulla testa della gente non ci si diverte.
DUE: siamo in un paese di pazzi. E' un attimo che succeda qualcosa e che si innesti un perverso meccanismo burocratico di scarico responsabilità che sfoci in un bel cartello "Vietato far volare aquiloni acrobatici".
Il vostro acidissimo,
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 09 Apr 2010 : 17:57:50
|
quote: Originally posted by beppe
[quote] che si innesti un perverso meccanismo burocratico di scarico responsabilità che sfoci in un bel cartello "Vietato far volare aquiloni acrobatici".
Ci abbiamo messo molto tempo per essere accettati. Molti si ricorderanno i tempi in cui alcune guardie ecologiche ci "marcavano stretto". Fortunatamente le situazioni di effettivo pericolo capitano raramente: di solito ci sono pochi aquilonisti "di Pasqua" e bastano due parole per convincerli a volare in modo più sicuro.
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
az
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 12 May 2010 : 12:18:26
|
salve, dove posso trovare il progetto di questo aquilone. grazie |
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
|
az
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 11:21:42
|
salve, come faccio a capire dal progettoche steccatura usare per lo standard.
grazie |
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
|
Topic |
|