Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:01:52
|
Draaaaaaaaaaaaaaaaacoooooooooooooo!!!!!!
Sei più malinconico di me, il che è tutto dire.... dagli un taglio!
nella vita succede di avere degli stop, e forse non tutto il male viene per nuocere... magari ricominceremo sempre vicino a te ma da qualche altra parte, con una formula diversa.... magari in un posto più frequentato, in una stagione più propizia... un successo diverso. Possono averti tolto il permesso, ma non il tuo know how!!!
Le passate edizioni rimarranno sempre scolpite nelle nostre menti, abbiamo anche tante foto, dei report, delle classifiche...
Ma l'importante è che siamo ancora tutti qui, vivi, con altre prospettive davanti. E' stato bellissimo, ma il meglio deve ancora venire!
Viva Draco, voliamo alto.
Ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 29 Mar 2010 22:03:13 |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 03:20:56
|
Giacomo, ma se ci facevi un fischio si poteva riempirla un pò quella spiaggia, io, Fabio (guitarfabius) e Paolo (sunrise) eravamo al Cinquale....averlo saputo, venti minuti ed eravamo lì.....
Paolo |
Edited by - Involo on 30 Mar 2010 03:21:18 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 04:24:33
|
ecco!!!! vedi!!!! ormai la toscana sta diventando un covo di aquilonisti! e chi vi ferma più,poi se qualcuno diceva qualcosa cavo lungo alla fighter e volavi sulla spiaggia lo stesso!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 20:04:46
|
Grazie a tutti... la foto non l'ho fatta io, me l'hanno mandata gli amici del Bagno Arizona per farmi vedere che magnifica giornata che è stata domenica... come nel 2008, due giorni di tempo magnifico in mezzo a una settimana di pioggia... niente niente nel 2011 mi ritocca il freddo o l'acqua...     
CMQ adesso quella foto se ne sta attaccata al muro accanto a quelle delle edizioni precedenti, gente o non gente quella era la mia giornata 
Molto probabilmente - per non dire sicuramente - il prossimo anno ci sposteremo più a nord e lo spazio non sarà ampio come quello... vedremo.
Ciao a presto, grazie di nuovo a tutti. 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 30 Mar 2010 20:05:05 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 31 Mar 2010 : 08:55:24
|
bella foto mi sono rivista ai bei tempi complimenti alex, vedrai drag che l' anno prossimo faremo un mucchio di persone tale per cui poi saranno loro a volerci e noi a snobbarli dai che sei il migliore noi tutti lo sappiamo bene ...
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
Topic  |
|
|
|