| Author |
Topic  |
|
bonner
Starting Member
8 Posts |
Posted - 28 Apr 2010 : 20:49:05
|
| ciao mi chiamo paolo (bonner) sono nuovo un saluto a tutti mi intereserebbe il quantum (sono di bologna )se è ancora disponibile a presto |
 |
|
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 28 Apr 2010 : 23:34:49
|
quote: Originally posted by bonner
ciao mi chiamo paolo (bonner) sono nuovo un saluto a tutti mi intereserebbe il quantum (sono di bologna )se è ancora disponibile a presto
Ciao Paolo, Dario (Gadiel) e a Cervia per i campionati come quasi tutti qui del forum, fino a Domenica prox.
Vedrai che ti rispondera sicuramente entro lunedi.
buona serata |
Edited by - Gink0 on 28 Apr 2010 23:36:12 |
 |
|
|
bonner
Starting Member
8 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 00:05:07
|
| ok grazie ,se riesco sabato vado pure io a cervia a verdere lo spettacolo che ci sara !!!!!!!!, |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
bonner
Starting Member
8 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 20:36:10
|
| ok ma dove lo trovo ? nello spazio risevato agli acrobatici? o avete un luogo particolare (sai io non sono del"settore") come posso fare a riconoscerlo? ciao atutti e.....siete tutti molto gentili bell'ambiente questo!!!!!!!! |
 |
|
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 23:29:24
|
quote: Originally posted by bonner
ok ma dove lo trovo ? nello spazio risevato agli acrobatici? o avete un luogo particolare (sai io non sono del"settore") come posso fare a riconoscerlo? ciao atutti e.....siete tutti molto gentili bell'ambiente questo!!!!!!!!
mandami una mail (click sul mio user) con il tuo cell e lo passo io a Gadiel cosi ti puo chiamare
ciao |
Edited by - Gink0 on 29 Apr 2010 23:31:20 |
 |
|
|
bonner
Starting Member
8 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 23:57:29
|
| grazie mille ciao |
 |
|
|
maurizio Papaleo
Starting Member
2 Posts |
Posted - 04 May 2010 : 13:27:08
|
Ciao, io sono interssato al quantum prism, o comunque a qualcosa per cominciare con i trics, pensi che vada bene?
Maurizio
quote: Originally posted by Gadiel
Vendo: aggiungo: -organic tutto nero 8o euro briglie regolabili su tutti i rami
-nse std 140 euro non originale briglie regolabili su tutti i rami
-nse ul 140 euro non originale briglie regolabili su tutti i rami-
Nirvana std primo modello R-sky con briglie regolabili su tutti i rami 100 euro [VENDUTO]
zodarion spiderkite con traverse coniche e brigliaregolabile su tutti i rami completo di cavi 50 euro
- Genesis Eolo ottimo per cominciare,volato 2 volte completo di cavi 30 euro [VENDUTO]
- Moawhk Ponte Kite std ma vola con pochissimo vento 80 euro
- Quantum Prism 30 euro
- 3D Prism 30 euro [VENDUTO]
- Radsails 2.5 con maniglie ,4 cavi e zainetto 70 euro
- Beast hq delta trazione mt 2.8o 50 euro
Dario Vancini, Bologna
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 May 2010 : 22:22:59
|
mi sa che ti ho confuso con un altro a cui avevo scritto. cmq il nerone,il mohawk e il nirvana sono tutti da trick. anche quelli di mikele e il neox di alex 69
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Sophia
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 09:52:16
|
Ciao, sono nuova, mi sono appena affacciata a questo magico mondo e, dopo la mia prima esperienza con un aqui Decathlon, vorrei provare qualcosa di "serio". Calcolando che sono di Roma e che quindi lo farei volare principalmente a Tor Vergata e al mare, mi consigli il tuo Quantum? Avevo pensato a un UL ma magari lo prenderò come secondo... Domanda sicuramente stupida: ma cavi e straps sono inclusi? Iniziando adesso non saprei dove trovarli qui a Roma... Ma di che colore è? Per le spese di spedizione? Grazie mille Sophia |
 |
|
Topic  |
|