| Author |
Topic  |
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 06 Mar 2010 : 14:41:11
|
Ciao Dario tramite il forum ti ho inviato una mail, non so xche' ma a volte finiscono nello spam.     Comunque mi interessa il Nirvana std, volevo sapere il suo stato e se le briglie sono originali, se sempre disponibile. Come vedi cerco di mettere in pratica il tuo (e non solo  ) suggerimento di un buon usato. ciao paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
|
zere19
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 16:11:15
|
Come al solito sono sempre in ritardo......... E' rimasto qualcosa?
Ciao, Stefano. |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 20:34:54
|
ho venduto il nirvana,il 3d e il genesis,ma non sei tanto in ritardo mi rimangono il mohawk,lo zodarion,il radsails,il beast e il quantum
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:47:32
|
Dario, quando venderai il mohawk,lo zodarion,il radsails,il beast e il quantum, ti metterai a vendere materassi? ma vieni a casa nostra senza impegno?? hahahaahahhhaahaha
frymondialcasa Luca always #1 (bastard) |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Mar 2010 : 21:45:23
|
ma come si fà a tirae una riga sù quello che ho venduto?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 20 Mar 2010 : 22:59:44
|
quote: Originally posted by Gadiel
ma come si fà a tirae una riga sù quello che ho venduto?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
...la selezioni, e poi clicchi il tasto con la "S barrata" in alto a sx.
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 21 Mar 2010 : 22:13:43
|
Nel caso, puoi allenarti a tirare righe in aria....
frystackstyle
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Mar 2010 : 22:20:41
|
quote: Originally posted by verdeblu
Nel caso, puoi allenarti a tirare righe in aria....
... sempre meglio che su un tavolo...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 22:08:53
|
ecco che grazie alla mia imperizia informatica non perdono l'occasioe di prendermi in giro anche per la mia imperizia aquilonistica! io le farei le righe in cielo,ma il vento mi sfugge. stà sempre ovunque io nn ci sia,infatti per la buona riuscita delle gare pensavo di andare altrove il venerdi e sabato
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 21 Apr 2010 : 00:22:00
|
quote: Originally posted by Gadiel
io le farei le righe in cielo,ma il vento mi sfugge.
Giacomo,ci hai visto giusto! quello che era un sospetto è diventato conferma!!
frywhitesnow luca |
 |
|
Topic  |
|
|
|