| Author |
Topic  |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:00:14
|
ciao andrea... se passi da Senigallia...fatti sentire!... ci facciamo un voletto in spiaggia... per tua figlia uno sled è sicuramente una buona scelta... buon vento! Doc... |
 |
|
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:55:42
|
ciao andrea benvenuto!!! non è vero che di torino siam in pochi!!! seriamente, io sono di moncalieri e sarò a sportorno il 13-14 (quindi ci vedremo la) se hai bisogno di un aiuto pratico immediato :D rivolgiti al negozio di natura & co del lingotto chiedendo di marco ^^ ciao!
rev maiocchi- ul,std,1/2 vtd,3/4 vtd |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 02 Mar 2010 : 20:22:21
|
Ciao Spero di incontrarvi a Spotorno, visto che sono tra gli organizzatori.c'è un nostro iscritto ( 30 kite club) che è proprio di Torino, che sarà con noi, vedrai che conoscerai molti aquionisti. Quando arrivi fatti riconoscere e cercami. Ciao Werther PS per la piccola ci sarà un laboratorio di sled.
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
violetta
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 11:29:08
|
OK grazie, non macnherò!! Sto coinvolgendo anche tre cuginetti di Viola che vivono a Genova.
Andrea |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 19:06:11
|
quote: Originally posted by violetta
Grazie a tutti per il benvenuto! ho una domanda per Paolo(Pn), che aquiloni usa il tuo piccolo?Vorrei comprarne uno a Viola ma non so bene cosa prendere
Ciao,
Francesco vola con tanti aquiloni: - l'intramontabile bat-kite, un aquilone che vola sempre, con qualsiasi mano e qualsiasi vento. Leggero, steccato con sottile fibra di vetro. - una classica losanga - combattenti ed altri monofilo, se brigliati stabili - alcuni aquiloni a forma di animali (uccello, libellula), ma con questi va sorvegliato - sa far decollare i miei due cavi, per cui non devo perderlo mai di vista - se il vento è forte, ha anche un piccolo peluche paracadutista
e non dimenticare le girandole, che sono il vero "acchiappa bambini"!
Ci vediamo a Spotorno. Mi troverai nei dintorni della bandiera Vento Zero, oppure con maglietta/felpa/cappellino Vento Zero e/o STACK Italia.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Topic  |
|
|
|