| Author |
Topic  |
|
violetta
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 18:14:42
|
Un grande saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum! Mi chiamo Andrea e sono di Torino, ho la passione per gli aquiloni da una decina di anni o forse piu'. Ho iniziato con un modello della Alivola di cui non so piu' il nome e poi passai sempre ad un alivola airsix, poi un giorno non so perche' non feci piu' volare i miei aquiloni e passai alla barca a vela, una deriva per la precisione. Adesso ho una bimba di 22 mesi che si chiama Viola ed e' proprio lei che mi ha spinto a tirare fuori i miei aquiloni dal garage, a rimetterli a posto a prepararli per farli volare nuovamente. Da qui ho iniziato a guardarmi intorno su internet per vedere cosa era cambiato e navigando navigando sono finito sul sito STACK (a cui tra le altre cose vorrei tanto iscrivermi).
Forse mi sbaglio ma di Torino ho l'impressione che ci sono poche persone.
Faro' di tutto per venire 13-14 Marzo a Spotorno
Non voglio annoiarvi troppo, volevo solo presentarmi.
Un caro saluto a tutti
|
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 18:38:52
|
Ciao!
Innanzitutto benvenuto tra noi. Mio figlio Francesco ha appena compiuto due anni, fa volare con molta passione i suoi aquiloni (a volte anche i miei ) e sarà presente a Spotorno. Viola non si sentirebbe sola ... In Piemonte ed a Torino ci sono aquilonisti in gamba, alcuni li trovi qui: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1633&whichpage=8
Per quanto riguarda l'iscrizione 2010, c'è stato un breve ritardo dovuto alla modifica del nostro statuto e ad altre questioni amministrative. Ormai siamo in dirittura d'arrivo e credo che presto saranno comunicate le quote.
Buon vento, spero di vedervi a Spotorno
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> (temporaneamente non visibile, per cambio server, ma tra qualche giorno tornerà on-line) Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 28 Feb 2010 18:40:07 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 21:38:01
|
benvenuto!
ciao Borf Lion Venice Kite
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 22:28:04
|
benvenuto,a noi fann0 sempre piacere nuovi (o vecchi)aquilonisti che vengono a partecipare al forum!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
violetta
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 07:15:29
|
Grazie a tutti per il benvenuto! ho una domanda per Paolo(Pn), che aquiloni usa il tuo piccolo?Vorrei comprarne uno a Viola ma non so bene cosa prendere grazie e un saluto a tutti Andrea |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:17:47
|
Ciao un benvenuto anche da parte mia !
ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:43:57
|
benvenuto andrea!!!!   
ciao! fry with us!!"   
p.s.: a torino c'è il grande 4cavista marco costa (marco sul forum)
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
Edited by - claudio on 01 Mar 2010 11:46:14 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:45:42
|
quote: Originally posted by Alex69
Ciao Violetta benvenuto ;) .... un consiglio x un aquilone x i piccoli....uno sled morbido e quindi nn rompi nessuna stecca e facile da far volare :)
e soprattutto non rompi la testa a nessuno se gli cade addosso...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Topic  |
|