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claudio
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Posted - 23 Feb 2010 : 19:05:17
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albertos...che c..............!!!! ma dove voli???
ciao! "fryass....!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
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nat della mota
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albertos
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Posted - 23 Feb 2010 : 19:44:07
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ciao ragazzii......pur di volare quando non ho tanto tempo mi butto nel campo fuori casa.......natalino penso che per il fine settimana di pasqua sono dalle vostre parti.....non vedo lora di passare una giornata con i lion venice kait...alberto
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
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claudio
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1503 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 20:35:39
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benissimo albertos!!! fatti sentire quando hai in programma di venire!!
ciao! "frylion!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
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paolo one hand
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nat della mota
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paolo one hand
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verdeblu
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Posted - 15 Mar 2010 : 23:06:24
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Ciao Paolo, pensavo alla tua maniglia e ai terminali che sono forati..potresti fare dei "ganci" removibili (altrimenti darebbero noie durante il volo) per usare la maniglia come winder XXL (e più grande è, meno avvolgimenti dei cavi vanno fatti!!)inoltre non dovresti togliere i cavi dalla maniglia, tipo come si fa sui 4cavi
disegno esplicativo (a mano libera con paint)
lo so, sarei un po' OT, ma se ti torna utile...posso essere giustificato. ciao Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
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paolo one hand
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verdeblu
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Posted - 16 Mar 2010 : 22:11:54
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Il vantaggio sarebbe di avere un winder MOOLTO largo, che rende agevole fare su i cavi. I cavi sono removiblili (come adesso), ma potresti evitare trasferimenti da maniglia a winder e viceversa (2° vantaggio non devi fare/disfare nodi). In effetti il rovescio della medaglia è che avresti la maniglia con i cavi sempre su..almeno finchè non li stendi non puoi usare la maniglia su cavi di altri. Il discorso che fai può essere ovviato, una volta che defnisci la "tua" maniglia, facendoti più maniglie con i tuoi cavi già montati (verosimilmente non più di 2 tipi)
alla domanda "la distanza che tu tieni tra le due mani quando voli"... cosa intendi? rispondo (io come potrebbe chiunque altro) come credo ti interessi, magari se non ho centrato il discorso, fammi un fischio. sono tutte misure di massima, molto spannometriche..magari ti consiglio qualche confronto sul campo, prima di chiuderti in officina :-) -Precisione: mani vicine (polsi uniti)con escursioni fino a 50 cm (durante gli angoli) -Trick con "impulsi" (half axel, slot machine, ecc): distanza massima non credo superi i 70 cm -Trick "accompagnati" (es lazy susan) temo andiamo facilmente al metro (sigh!!) ma mi prometto di provare a farli con la tua maniglia. Tutto il gioco di gambe e schiena (tipo quello che hai messo a punto sul pancake to fade da discesa verticale) sarà fondamentale..sempre!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
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